Formula 1, GP Messico: disastro Ferrari, doppio ritiro “rosso”. Prosegue il dominio Mercedes: vince Rosberg davanti a Hamilton già iridato

altroquotidiano.it SPORT

di Marco Valerio/ Due Ferrari ko: in una stagione come questa non se lo aspettava nessuno. Purtroppo il GP del Messico dominato ancora dalle Mercedes di Nico Rosberg e Lewis Hamilton (stavolta il tedesco è stato bravo a sfruttare la pole e a vincere davanti all’inglese), sarà ricordato anche per il ritiro di... (altroquotidiano.it)

Su altre fonti

Stavolta Rosberg l'ha battuto senza scusanti. È fermo a quota 49 dal Gp d'Italia a Monza. (Autosprint.it)

Una “mostruosa” Mercedes non fallisce l'ennesimo appuntamento mondiale, terz'ultimo della stagione sull'inedito circuito di Città del Messico, un circuito che segna una giornata nera in casa Ferrari: doppio ritiro (non succedeva da Melbourne 2009). (Alto Adige)

Una mostruosa Mercedes non fallisce l'ennesimo appuntamento mondiale, terz'ultimo della stagione sull'inedito circuito di Città del Messico che segna una giornata nera in casa Ferrari:... Una mostruosa ... (La Citta di Salerno)

Doppietta Mercedes, con il secondo posto del pilota ... (Corriere dello Sport.it)

Come partner ufficiale del team Mercedes AMG Petronas Formula One dal 2015, Hugo Boss si congratula con Lewis Hamilton per la vittoria ... (Rosa Rossa)

Completa il podio la Williams di Bottas che la spunta sulle Red Bull di Kvyat e Ricciardo. Vettel parte male e ... (Rai News)