VIDEO – Udinese-Inter, tutto pronto. Nerazzurri, al riscatto!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Udinese-Inter è in programma oggi 28 settembre alle ore 15:00. La società nerazzurra ci consente di entrare negli spogliatoi della squadra poco prima dell’incontro. LA SFIDA – Udinese-Inter sta per iniziare. La squadra allenata da Simone Inzaghi è pronta a riscattarsi dopo due gare di Serie A conclusesi senza vittoria. Prima il pareggio di Monza per 1-1, poi la sconfitta meritata nel derby contro il Milan per 1-2. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

"Inzaghi non deve cucire un vestito nuovo per l’Inter. La seconda stella è stata un’impresa etica prima che tecnica, una cavalcata senza pause, con la massima applicazione anche nei contesti di provincia meno eccitanti. (fcinter1908)

L'Udinese dopo la rotonda sconfitta dell'Olimpico arrivata per mano della Roma di Juric, l'Inter dopo il derby perso contro il Milan. Ecco come le due squadre arrivano alla partita. (La Gazzetta dello Sport)

Udinese-Inter: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Così Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha risposto ieri alla più scontata delle domande a margine di un evento presso l’Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo. Servono i fatti. (Quotidiano Sportivo)

A Udine saranno tre i volti nuovi dopo il ko contro il Milan: Darmian sulla destra (con Dumfries in panchina), Frattesi al posto di Barella (infortunato) e in difesa Bisseck per Pavard. Confermati anche Mkhitaryan e Lautaro, entrambi alla ricerca del top della forma: per Zielinski e Taremi probabile spazio in Champions. (Fcinternews.it)

Con la Champions League in programma in questa settimana che verrà, sembrava potessero esserci numerosi cambi di formazione per Simone Inzaghi anche se il prossimo avversario in Europa sarà la Stella Rossa. (L'Interista)