iOS 18.2 arriverà a dicembre con queste novità

iOS 18.2 arriverà a dicembre con queste novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha confermato l’uscita di iOS 18.2 (insieme a iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2) per dicembre, portando alcune delle funzionalità più attese di Apple Intelligence. Tra le novità più interessanti di questa release troviamo Image Playground per la generazione di immagini, Genmoji per creare avatar personalizzati e Image Wand, oltre all’integrazione di ChatGPT con Siri. I nuovi strumenti di scrittura, più flessibili e intelligenti, completano questo aggiornamento. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel primo spot, Apple mostra “Strumenti di scrittura”, una funzionalità pensata per chi usa la scrittura in ambito professionale. La scena ritrae un impiegato che deve inviare un’email al suo capo. Grazie alla funzione di riscrittura “Professionale”, l’impiegato trasforma il tono del messaggio, rendendolo più formale e adeguato al contesto. (iSpazio)

Questa notizia segna un importante passo avanti nell'evoluzione degli iPhone e iPad, promettendo di rivoluzionare l'esperienza utente con funzionalità all'avanguardia. L'attesa è finalmente terminata per gli appassionati Apple in Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questo primo insieme di nuove funzioni alimentate dell’Intelligenza Artificiale di Apple, in particolare, è approdato nei dispositivi del colosso tecnologico di Cupertino come parte dell’aggiornamento software gratuito a iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS Sequoia 15.1, come già raccontato da MondoMobileWeb. (MondoMobileWeb.it)

Apple Intelligence non è ancora pronta a stupirci

Apple ha annunciato ufficialmente che il lancio di iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2 avverrà a dicembre, arricchendo l'esperienza utente con l'introduzione di nuove funzionalità di Apple Intelligence e un'integrazione avanzata di ChatGPT con Siri. (Multiplayer.it)

iOS 17.7.1 è un aggiornamento di sicurezza fondamentale per gli utenti che non hanno ancora aggiornato a iOS 18. Questo update offre correzioni di sicurezza essenziali per tutti gli utenti che non sono ancora passati a iOS 18. (iPhone Italia)

Ho convissuto con una versione beta di Apple Intelligence per più di un mese e la mia vita non è cambiata molto da quando le sue funzionalità sono arrivate sul mio iPhone 16 Pro. (WIRED Italia)