G7 blinda tutto ad Ancona, centro off-limits: dagli Archi al porto addio sosta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it SALUTE

ANCONA Arriva il G7 Salute e cambia la viabilità. Il Comune ha infatti scoperto le carte relativamente a quello che sarà l’assetto viario della zona prossima alla Mole Vanvitelliana, dove dal 9 all’11 ottobre si svolgerà il summit internazionale. Imponenti le misure di sicurezza predisposte dalla Prefettura e dalla Questura su indicazione del Ministero dell’Interno. Un evento «che vedrà Ancona al centro dell’attenzione internazionale» scrive l’Amministrazione. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia " ANCONA, 26 SET " "Il profitto uccide la salute". (Virgilio)

Così Ancona diventa capitale del mondo". Di Pierfrancesco Curzi "Sarà un Extra G7 extralarge visti i numeri e la portata degli eventi. (il Resto del Carlino)

'Lussuose passerelle sulla nostra pelle'. É la rete azione NoG7 Salute interviene sul G7 Salute che, dal 9 al 11 ottobre, si svolgerà ad Ancona. (Virgilio)

Tra tensioni e proteste Ancona si prepara a diventare il palcoscenico delle contestazioni contro il G7 Salute, in programma dal 9 all’11 ottobre. (il Resto del Carlino)

Vita sociale, non sedentaria e all'aria aperta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Non solo importanti opere di restyling della città, che si stanno concretizzando in questi giorni grazie ai fondi legati al G7 Salute, ma anche una spinta propulsiva per la reputazione e l’immagine del capoluogo dorico. (Vivere Ancona)