Robbie Williams arriva in Italia: parteciperà alla premiere di Better Man a Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'appuntamento è fissato il 6 dicembre alle ore 19:30 presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma per un'eccezionale premiere che vedrà protagonista la star del pop inglese. Fan di Robbie Williams, a rapporto! La popstar di fama globale sarà a Milano per accompagnare la premiere di Better Man, atipico biopic sulla sua vita in arrivo nei cinema il 1 gennaio 2025. Lucky Red, in collaborazione con l'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, Fondazione Musica per Roma e Alice nella città, ha annunciato l'arrivo in Italia di Robbie Williams e del regista Michael Gracey (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

Venerdì 6 dicembre vivi le emozioni del red carpet, il concerto esclusivo di Robbie Williams e il Q&A insieme al regista Michael Gracey e condotto da Alessandro Cattelan in videocollegamento da Roma con i cinema italiani. (ComingSoon.it)

Share 🔊 Clicca per ascoltare (Radio Web Italia)

C’è grande attesa per il biopic incentrato sulla carriera e sulla vita di Robbie Williams, tra successi e difficoltà. (Sky Tg24 )

Anteprima – Better Man (Valdarnopost)

Intervistato da Vanity Fair, il cantante si definisce un tipo impulsivo, in un gioco continuo tra luci e ombre tra successi e rischi enormi. (Radio 105)

C’è qualcosa di magnetico nel modo in cui Williams continua a occupare il palcoscenico, con la stessa spavalderia che lo ha trasformato in un’icona degli anni ’90 e Duemila. Non è cambiato molto da allora: l’ironia è intatta, la faccia da schiaffi è solo un po’ invecchiata, il fascino resta quello di un uomo che ha sempre mostrato la sua vulnerabilità senza vergogna. (Vanity Fair Italia)