Medio Oriente, Schlein tende una mano a Meloni: "Bene de-escalation, pronti a collaborare con il governo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

La segretaria del Pd è intervenuta in conferenza stampa alla sede della Stampa Estera sulla crisi in Medio Oriente: ""La richiesta al governo è fare tutto il possibile per contribuire ad una cessazione del conflitto e del fuoco". (Fanpage.it)

Su altre testate

La preoccupazione per l'escalation in Medioriente dopo l'attacco aereo dell'Iran a Israele non deve far perdere lucidità. Lo sottolinea la premier Giorgia Meloni che, a margine della visita al Vinitaly a Verona, ha tirato un bilancio di queste giornate, che ha definito molto complesse. (Secolo d'Italia)

"Abbiamo tutti letto il comunicato del G7 e quindi anche lì una richiesta di escalation, una richiesta di cessate il fuoco che troviamo importante e significativa", le parole di Elly Schlein nel corso della conferenza stampa all'associazione stampa estera. (Il Sole 24 ORE)

"Ieri c'è stato un incontro del G7" con "la richiesta di de-escalation" che "troviamo importante"."La richiesta al governo è fare tutto il possibile per contribuire ad una cessazione del conflitto e del fuoco". (Alto Adige)

La storia è tanto semplice quanto triste: a sinistra non ce l’hanno fatta neanche stavolta a togliersi dalla testa il turbante. (Liberoquotidiano.it)

Così, quando scopre che le sta per rosicchiare un bel numero di voti il caro Michele Santoro con il suo movimento, molto più insidioso e furbo di Conte e dei suoi pentastellati, approfittando delle recenti evoluzioni ha deciso di virare per una posizione competitivia nelle urne. (Il Giornale d'Italia)

“Ma il lettone di Putin?” Scherzano i cronisti, ma neanche troppo. Ecco il passaggio segreto. (L'HuffPost)