Le pagelle del Milan - Fonseca chiama, Leao risponde. Il migliore in campo è Reijnders
Fonseca chiama, Leao risponde. Il migliore in campo è Reijnders Risultato finale: Real Madrid - Milan 1-3 Maignan 7 - Ci sono anche le impronte delle sue manone nel trionfo del Bernabeu. Sia nel primo che nel secondo tempo è chiamato a diverse parate. Un paio salvano il risultato. Emerson Royal 5,5 - È vero, in occasione del rigore che riporta il punteggio in parità nel primo tempo entra in netto ritardo, ma il resto della sua prova è tutt'altro che da buttare. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Lunin 6 - cerca di contenere come può la furia milanista, mettendosi in mostra con diverse buone parate che però servono solo a limitare il passivo. Militao 5 - Eccessivamente morbido contro Leao, quando concede al portoghese di calciare nell'azione poi chiusa splendidamente da Morata. (TUTTO mercato WEB)
Ha annichilito Mbappé, Vinicius e gli altri ricama… Ha strabattuto a domicilio, dominandoli, i campioni d’Europa in carica. (la Repubblica)
Lo ha fatto sul serio! Il Milan stravolge i pronostici e sbanca il Bernabeu, dove prima di questa sera non aveva mai ritrovato la vecchia fiamma Ancelotti nei suoi due cicli al Real. (Tuttosport)
Serata da incorniciare per il Milan che con l'impresa di Madrid rilancia le proprie ambizioni di qualificazione in Champions. Capolavoro tattico di Fonseca con Morata e Leao su tutti. Nel Real solo Vinicius è pericoloso, male Mbappè e Bellingham. (Sky Sport)
Nella quarta giornata di Champions League il Milan sorprende il Real Madrid in casa battendolo 3-1. Nella ripresa il palo nega la doppietta a Morata, poi è Reijnders (73') a siglare il gol del ko per le Merengues che all'81' si erano illusi col gol di Rudiger annullato per fuorigioco di Rodrygo. (Sport Mediaset)
Ultimo aggiornamento 5 Novembre 2024 21:31 di Federico De Milano Il mercato di gennaio è molto atteso in casa Milan perché per riuscire a completare al meglio la rosa di cui dispone Paulo Fonseca e la dirigenza lo sa bene. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)