Le pagelle del Milan - Fonseca chiama, Leao risponde. Il migliore in campo è Reijnders

Fonseca chiama, Leao risponde. Il migliore in campo è Reijnders Risultato finale: Real Madrid - Milan 1-3 Maignan 7 - Ci sono anche le impronte delle sue manone nel trionfo del Bernabeu. Sia nel primo che nel secondo tempo è chiamato a diverse parate. Un paio salvano il risultato. Emerson Royal 5,5 - È vero, in occasione del rigore che riporta il punteggio in parità nel primo tempo entra in netto ritardo, ma il resto della sua prova è tutt'altro che da buttare. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Lunin 6 - cerca di contenere come può la furia milanista, mettendosi in mostra con diverse buone parate che però servono solo a limitare il passivo. Militao 5 - Eccessivamente morbido contro Leao, quando concede al portoghese di calciare nell'azione poi chiusa splendidamente da Morata. (TUTTO mercato WEB)

Ha annichilito Mbappé, Vinicius e gli altri ricama… Ha strabattuto a domicilio, dominandoli, i campioni d’Europa in carica. (la Repubblica)

Lo ha fatto sul serio! Il Milan stravolge i pronostici e sbanca il Bernabeu, dove prima di questa sera non aveva mai ritrovato la vecchia fiamma Ancelotti nei suoi due cicli al Real. (Tuttosport)

Milan, Reijnders al Tottenham: pronto lo scambio

Serata da incorniciare per il Milan che con l'impresa di Madrid rilancia le proprie ambizioni di qualificazione in Champions. Capolavoro tattico di Fonseca con Morata e Leao su tutti. Nel Real solo Vinicius è pericoloso, male Mbappè e Bellingham. (Sky Sport)

Nella quarta giornata di Champions League il Milan sorprende il Real Madrid in casa battendolo 3-1. Nella ripresa il palo nega la doppietta a Morata, poi è Reijnders (73') a siglare il gol del ko per le Merengues che all'81' si erano illusi col gol di Rudiger annullato per fuorigioco di Rodrygo. (Sport Mediaset)

Ultimo aggiornamento 5 Novembre 2024 21:31 di Federico De Milano Il mercato di gennaio è molto atteso in casa Milan perché per riuscire a completare al meglio la rosa di cui dispone Paulo Fonseca e la dirigenza lo sa bene. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)