De Martino: “Vi racconto del rigore parato a Maradona. Lui è soprannaturale”
Stefano De Martino ha rilasciato un'intervista a Il Corriere dell Serain cui ha raccontato della volta in cui parò un rigore a Maradona. A seguire le sue parole: "Eravamo ad Amici; lui prima di tirare guardò dall’altra parte; non ci sono cascato. Ecco, di tutti i personaggi che ho incontrato, lui è l’unico che mi è sembrato soprannaturale". (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
«Belen? Il fatto che sia stato sposato con lei ha creato il falso mito che mi piace solo quel tipo di donna». (corriereadriatico.it)
Il conduttore parla anche del suo rapporto con Amadeus: "Gli ho scritto un messaggio quando ho saputo che avrei fatto 'Affari tuoi', e mi ha incoraggiato. (Adnkronos)
Stefano De Martino settimana dopo settimana macina ottimi ascolti con “Affari Tuoi”, inoltre dal 26 al 29 dicembre torna a Napoli con il suo spettacolo teatrale, scritto con Riccardo Cassini, “Meglio stasera”, poi sarà al Brancaccio di Roma il 7 e l’8 febbraio. (Il Fatto Quotidiano)
Conduce il programma più visto della televisione italiana, Affari tuoi, con cui ha vinto la sfida impossibile di superare gli ascolti del predecessore Amadeus. «Ma non mi monto la testa. (Corriere della Sera)
Rispondendo alle accuse della trasmissione di Canale 5, De Martino, intervistato dal Corriere della Sera, ha anche lanciato una stoccata: "Il vero punto è dimostrare le cose e non credo che a loro manchino gli strumenti, se davvero ci fossero gli estremi. (Liberoquotidiano.it)
In una lunga intervista con il Corriere della Sera, Stefano De Martino si è raccontato, dalle origini a Torre Annunziata fino ad Amici, dall'amore con Belen fino al momento magico che sta vivendo in TV. (Movieplayer)