Milan, Pioli a Reijnders: "Con me tirava sempre fuori". Theo Hernandez...
Come si vede nel video, tantissimi sorrisi hanno accolto il ritorno di Pioli. Tra i più sorridenti troviamo Theo Hernandez, terzino rossonero che è cresciuto in modo esponenziale proprio grazie al lavoro dell'ex allenatore rossonero. Poi un saluto con sorrisi anche per Calabria, Pulisic, Jovic, Maignan, Camarda e altri ancora. Insomma un bellissimo incontro. Infine stretta di mano e scambio di parole con Sergio Conceicao, attuale allenatore del Milan (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Visita speciale oggi per il Milan a Riyad, presso il centro sportivo dell'Al Shabab. I rossoneri, che hanno svolto una seconda sessione di lavoro questo pomeriggio in vista della partita di domani sera contro la Juventus, hanno ricevuto una gradita sorpresa, con Stefano Pioli, oggi allenatore dell'Al Nassr di Cristiano Ronalo, che è passato per un saluto. (Milan News)
I rossoneri, che hanno svolto una seconda sessione di lavoro questo pomeriggio in vista della partita di domani sera contro (TUTTO mercato WEB)
Sarà la sfida che vedrà opposte Juventus e Milan a decretare quale sarà la squadra che raggiungerà l’Inter in finale di Supercoppa Italiana. Stefano Pioli ha fatto visita al Milan alla vigilia della semifinale di Supercoppa con la Juve: abbracci con tutti e l’incontro con Conceiçao. (Goal Italia)
La battuta di Pioli a Reijnders: "L'anno scorso con me tiravi sempre fuori" Piacevole visita di Stefano Pioli, oggi allenatore dell'Al-Nassr presso il ritiro del Milan in Arabia Saudita. I rossoneri di mister Conceiçao saranno infatti impegnati domani sera contro la Juventus per la semifinale di Supercoppa Italiana. (Milan News)
Il Milan è a Riyad in Arabia Saudita dove domani alle ore 20 sfiderà la Juventus per la semifinale di Supercoppa italiana, la squadra sta lavorando agli ordini del nuovo allenatore Sergio Conceiçao ma alla vigilia della partita ha avuto una visita speciale: nel ritiro dei rossoneri è arrivato l'ex tecnico Stefano Pioli, che da settembre scorso si è seduto sulla panchina dell'Al-Nassr e ormai da quelle parti è di casa. (Calciomercato.com)
Il MIlan ha ricevuto una visita speciale al centro sportivo dell'Al Shabab di Riad, dove si stava allenando in vista della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juve, in programma domani sera alle ore 20 (diretta su Canale 5): quella dell'ex tecnico Stefano Pioli, attualmente allenatore dell'Al Nassr di Cristiano Ronaldo. (Sport Mediaset)