Il Boccia-gate è ancora al centro delle polemiche e della ribalta mediatica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da quando, il 26 agosto, Maria Rosaria Boccia ha ringraziato pubblicamente l’allora ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano per averle conferito l’incarico di consigliera per i grandi eventi del Ministero, il caso Boccia è al centro delle polemiche e della ribalta mediatica. L’imprenditrice di Pompei, nell’ultimo mese, ha infatti ottenuto sulle radio e tv italiane 1.698 citazioni che, sommate alle 2.014 di Sangiuliano, danno una media di una menzione ogni 12 minuti. (Primaonline)
La notizia riportata su altri giornali
Fingeva di essere incinta? Il post di lei su Instagram Proprio ieri la 41enne ha postato sul suo profilo Instagram una sua foto accompagnata dalla frase: «Qualunque cosa sia, arriverà al momento opportuno. (ilmessaggero.it)
Fascicolo d’inchiesta relativo all’esposto presentato dall’imprenditrice e influencer, Maria Rosaria Boccia (LAPRESSE)
Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Nell’anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. (ROMA on line)
L'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, si è' presentato in procura a Roma per essere ascoltato sulla vicenda che riguarda anche Maria Rosaria Boccia. Sangiuliano aveva depositato, nei giorni scorsi, una denuncia nei confronti della donna che risulta indagata per minaccia a personalità politica e lesioni. (Italia Oggi)
. La donna risulta indagata minaccia a personalità politica e lesioni. (Il Messaggero Veneto)