La rivincita di Spalletti: “Ecco perché ho insistito con Di Lorenzo! Super-forte e serio…”

La rivincita di Spalletti: “Ecco perché ho insistito con Di Lorenzo! Super-forte e serio…” Con la vittoria per 4-1 contro Israele nella quarta giornata di Nations League, l'Italia è a un passo dalla qualificazione ai quarti e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. Queste le parole del ct dell'Italia, Luciano Spalletti, in conferenza al termine della gara di Udine: "Loro sono stati bravi come atteggiamento di squadra nel primo tempo, pochissime volte li abbiamo sorpresi con la palla di Di Lorenzo per Retegui. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Nella quarta giornata della Nations League la Nazionale di Spalletti sta sfidando Israele a Udine. La città friulana è stata blindata per motivi di sicurezza. (Sky Tg24 )

Risultato finale: Italia-Israele 4-1 Di Lorenzo 7.5 - E' finalmente fuori dal tunnel. (TUTTO mercato WEB)

Si sovrappongono Coppa Italia e coppe europee, non si capisce più il calendario. Intervenuto a Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato dei tanti infortuni e di un calendario pieno zeppo di partite: "C'è un problema infortuni? Rischi non solo di ingolfare il calendario, ma di non far capire nulla alla gente. (Pianeta Milan)

ITALIA, DI LORENZO: "DUE GOL CHE RICORDERÒ PER TUTTA LA VITA"

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, ha parlato ai microfoni della Rai al termine della sfida di Nations League vinta 4-1 contro Israele: "A sprazzi, non abbiamo concretizzato quello che ci siamo creati in maniera clamorosa. (TUTTO mercato WEB)

E' questa la reazione del pubblico del 'Bluenergy Stadium' di Udine durante l'esecuzione dell'inno nazionale di Israele, avversario dell'Italia nella gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League (Sport Mediaset)

Tra i protagonisti assoluti del successo dell'Italia in Nations League contro Israele c'è Giovanni Di Lorenzo, autore di una doppietta: "Ero emozionato per portare la fascia da capitano, poi i due gol sono qualcosa di stupendo. (Sport Mediaset)