Juventus, Douglas Luiz spalle al muro: la scelta di Motta e l’ipotesi scambio

Douglas Luiz chiamato al riscatto in maglia bianconera: il centrocampista brasiliano si gioca il futuro a Torino nelle prossime partite Ora o mai più. La Juventus deve tirarsi fuori dalle sabbie mobili di una classifica che non rispecchia quelle che erano le premesse di inizio stagione, con la batosta in Supercoppa contro il Milan che ha acuito le difficoltà dell’undici di Thiago Motta. Chi sta faticando maledettamente è anche Douglas Luiz, finora un vero e proprio oggetto misterioso alla Continassa (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In parecchi - a partire da Fulham e Nottingham Forest, ma ora si parla (ilBianconero)

Douglas Luiz può lasciare la Juventus già nella finestra invernale di mercato. Come appreso in esclusiva dal nostro Matteo Moretto, c’è l’interesse del Nottingham Forest per il centrocampista brasiliano. (SOS Fanta)

Douglas Luiz ha ancora ammiratori in Premier League: si muove anche il Nottingham Forest (TUTTO mercato WEB)

Douglas Luiz, sorpresa Juve: l'intreccio di mercato che porta a Manchester

Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)

Adesso non resta che attendere di capire come evolverà la situazione e se davvero l'avventura di Douglas Luiz alla Juventus terminerà a gennaio. Interesse del Nottingham Forest per Douglas Luiz", ha scritto il giornalista di Relevo. (Tutto Juve)

Su Douglas Luiz sono puntati addosso gli occhi della Premier League . Douglas, infatti, viene considerato un elemento in grado di spostare gli equilibri nella corsa alle posizioni che contano. (Tuttosport)