VIDEO Luca Giurato, i funerali a Roma: applausi della folla

Tanti colleghi, amici, persone del mondo dello spettacolo hanno voluto dire addio al celebre giornalista morto all'età di 84 anni Applausi all’arrivo del feretro di Luca Giurato alla Chiesa degli Artisti, in piazza del Popolo a Roma, dove si celebrano i funerali del giornalista italiano morto due giorni fa all’età di 84 anni. Molti i colleghi, amici, persone del mondo dello spettacolo e del giornalismo a rendergli l’ultimo saluto, ma anche il pubblico che tanto lo ha amato, per il suo lavoro e per le sue amabili gaffe. (LAPRESSE)

Su altre testate

"Tanto affetto, tanto quanto lui ne ha dato con la sua semplicità, con il suo modo di essere, di vivere e di vedere la vita che forse se seguissimo quella strada ci sarebbero meno problemi tra le persone". (Repubblica Roma)

"Tanto affetto, tanto quanto lui ne ha dato con la sua semplicità, con il suo modo di essere, di vivere e di vedere la vita che forse se seguissimo quella strada ci sarebbero meno problemi tra le persone". (La Stampa)

Da una parte la sofferenza di questa condizione e dall’altra la gioia nel vedere negli occhi degli altri l’effetto del passaggio di chi si è tanto amato. Un dazio e un privilegio, al tempo stesso. (DiLei)

Mara Venier: «Luca Giurato? Gli devo tutto anche se mi ruppe i legamenti. Dopo la pensione non ha voluto sapere nulla della tv»

A celebrare le esequie Don Walter Insero. Ad accompagnare il carro funebre, la moglie, Daniela Vergara, visibilmente commossa e abbracciata da amici e parenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La moglie Daniela Vergara: "Lascia un messaggio di semplicità" Il conduttore è morto l'11 settembre all'età di 84 anni per un infarto fulminante. (Sky Tg24 )

«Mi ha chiamato Gian Marco Chiocci, il direttore del Tg1, per dirmi che girava questa voce. Ho cercato subito Luca al cellulare, squillava e dava libero, ho sperato tanto che fosse lui a rispondere, invece mi ha risposto Daniela, l’ho scongiurata: ti prego dimmi che non è vero». (Corriere della Sera)