Recensione iPhone 16 Pro: il miglior smartphone privato della sua anima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Confezione Non ci sono novità nella confezione che ovviamente contiene quindi solo il cavo in corda USB-C e niente altro. Peccato che questo cavo non supporti la massima velocità di trasmissione di questo smartphone, ovvero 10 Gbps. Costruzione ed Ergonomia Ci sono delle microscopiche differenze estetiche che potrebbero far distinguere un iPhone 16 Pro da uno smartphone dalla precedente generazione. (SmartWorld)

Su altri media

È scaduto lo scorso 31 ottobre il Bonus decoder, utile per ottenere un dispositivo predisposto con la nuova tecnologia. L’agevolazione era destinata agli over 70 pensionati e con un reddito non superiore a 20 mila euro annui. (InformazioneOggi.it)

L'iPhone 15 rappresenta la scelta ideale per gli utenti che ricercano l'eccellenza tecnologica unita a un design raffinato. Per non perderti nessun affare del Black Friday corri a scoprire la nostra pagina dedicata! (Tom's Hardware Italia)

L’annuncio evidenzia peculiarità del chip A18 Pro quali il Neural Engine a 16-core più veloce ed efficiente, il nuovo processore ISP in grado di applicare un color grading di livello cinematografico ai singoli fotogrammi ai video registrati in 4K a 120 fps nel formato Dolby Vision. (macitynet.it)

Questo significa che vi viene offerto uno sconto impressionante del 21%! iPhone 15 vanta specifiche eccezionali, tra cui la rivoluzionaria Dynamic Island per notifiche in tempo reale, un design innovativo a prova di schizzi, gocce e polvere, e una fotocamera principale da 48MP con teleobiettivo 2x. (Spaziogames.it)

Nando Orsi ha raccontato i suoi ricordi relativi ad Adriano, risalenti al periodo in cui era allenatore in seconda di Mancini all’Inter. (Inter-News)

Prossimamente andrà in scena la partita d’addio al calcio di Adriano. Insieme all’Imperatore scenderanno in campo tanti altri importanti ex calciatori dell’Inter. (Inter-News)