Nanni Moretti ha avuto un infarto: «Ma sto bene e tornerò presto»

L'infarto e il ricovero hanno invece costretto il regista a dare forfait ieri a Napoli, dove doveva accompagnare il film. Al cinema Vittoria era stato mostrato un video in cui Moretti si scusava per l'assenza: «Mi dispiace non essere lì con voi, ma sto bene. Starò meglio, tornerò presto». Lorenzo Cioffi, tra i produttori del film, e i registi, aveva rassicurato il pubblico, annunciando che Moretti era stato dimesso. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'annuncio in un video registrato e trasmesso in sala: "Sto bene, tornerò presto". Sarebbe dovuto essere presente al Cinema Vittoria di Napoli nel pomeriggio di mercoledì 2 ottobre. (Fanpage.it)

L’infarto e il ricovero hanno invece costretto il regista a dare forfait ieri a Napoli, dove doveva accompagnare il film. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Attiva la lettura vocale Sarebbe dovuto essere presente ieri ai cinema Vittoria prima e Filangieri poi di Napoli, Nanni Moretti, ma non si è presentato. Colpito da infarto, ha inviato un video... (Virgilio)

Nanni Moretti ha avuto un infarto, il video registrato: «Sto bene». Già dimesso, oggi è a Roma

Sarebbe dovuta avvenire avrebbe dovuto avere luogo nei cinema Vittoria e Filangieri di Napoli ieri sera, sale in cui era atteso proprio per la proiezione di Vittoria, diretto a Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman. (il Giornale)

Avrebbe dovuto presenziare alla proiezione del film Vittoria, di cui è produttore, al Cinema Vittoria di Napoli, ma il cuore gli ha giocato un brutto scherzo. Nanni Moretti è stato colpito da un infarto il 1° ottobre 2024, come ha spiegato lui stesso in un videomessaggio trasmesso durante l'evento. (Io Donna)

Nel video, Moretti spiegava: «Mi dispiace non essere lì con voi, ma sto bene. Nanni Moretti è stato colpito da un infarto, nei giorni scorsi. Il regista lo ha annunciato con un video registrato dall'ospedale e trasmesso mercoledì al cinema Vittoria di Napoli, dove avrebbe dovuto trovarsi per presentare il suo ultimo film da produttore, «Vittoria» di Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman. (Corriere della Sera)