Corsport: “Mancini-Juric, lite furiosa ieri: alcuni testimoni raccontano addirittura che…”

Corsport: “Mancini-Juric, lite furiosa ieri: alcuni testimoni raccontano addirittura che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La storia alla Roma di Ivan Juric sembra già arrivata ai titoli di coda: la pesantissima sconfitta di ieri sera contro la Fiorentina lascia strascichi, anche nel rapporto con il gruppo squadra. Ecco cosa ha svelato oggi il Corriere dello Sport: "Uno scontro durissimo, senza esclusione di colpi. Ivan Juric e Gianluca Mancini hanno litigato furiosamente durante l'intervallo di Fiorentina-Roma. L'episodio è avvenuto davanti a tanti testimoni, che raccontano anche di un contatto fisico tra allenatore e giocatore. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

La Roma non incassava cinque gol in campionato dal 2011 ed è scivolata senza accorgersene, senza reagire, all’undicesimo posto in classifica. Ivan Juric, incapace di imprimere la svolta e vittima di una crisi di rigetto dei giocatori, potrebbe saltare a breve. (ForzaRoma.info)

Ivan Juric, tecnico della Roma, potrebbe essere sollevato dall'incarico nelle prossime ore. Come riportato dal "Corriere dello Sport", il tecnico ex Torino potrebbe pagare caro l'1-5 contro la Fiorentina nell'ultima giornata di campionato, risultato che ha indispettito la dirigenza del club giallorosso. (Tutto Juve)

La pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina potrebbe costare la panchina a Ivan Juric. Stando a quanto riferito da Il Messaggero, il tecnico della Roma è a forte rischio esonero dopo la debacle del Franchi. (La Lazio Siamo Noi)

ROMA: JURIC IN BILICO. NON SOLO DE ROSSI, IDEA ALLEGRI

Nessun esonero immediato per Ivan Juric: sarà lui a guidare la Roma contro il Torino (TUTTO mercato WEB)

La posizione dell'allenatore Ivan Juric è sempre più in bilico e i rumors su un possibile esonero si intensificano, tanto che si parla dell' ipotesi accoppiata Claudio Ranieri -Daniele De Rossi . All'indomani del pesantissimo ko per 5-1 contro la Fiorentina , la Roma è tornata nella notte nella Capitale ed è stata accolta dalla contestazione dei tifosi alla Stazione Termini . (LAROMA24)

La prima, se si decidesse per un traghettatore, porta a Claudio Ranieri, cuore giallorosso, che recentemente ha detto di non vedere l'ora di tornare ad allenare. La Roma riflette su Juric, che sembra avere le ore contate. (Sport Mediaset)