Call of Duty: Black Ops 6, Zombi e Warzone: tutte le novità della Stagione 1

Approfondimenti:
Ucraina Presidenziali Usa 2024

La Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6 promette una valanga di contenuti nuovi e aggiornamenti, sia per i fan della modalità Zombi che per gli amanti del free-to-play Warzone. L’aggiornamento, disponibile dal 14 novembre, introduce mappe, modalità, armi e opzioni di gioco migliorate. Andiamo a scoprire tutte le novità. Tutte le novità della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6 In Black Ops 6 La Stagione 1 di Black Ops 6 porta cinque mappe inedite. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri media

Call of Duty: Black Ops 6 è stato per l'appunto il titolo più venduto, nonostante si tratti del primo capitolo della serie disponibile anche all'interno del Game Pass. (Multiplayer.it)

Diamo un'occhiata a quando sarà possibile mettere mano ai nuovi contenuti della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6 su PlayStation, Xbox e PC. La Stagione 1 introdurrà contenuti aggiuntivi per le modalità multiplayer, Zombi e battle royale, tra cui nuove mappe, armi, operatori e modalità di gioco. (eSports & Gaming)

Un lancio fragoroso e in grado di far segnare numeri incredibili, grazie anche all’inclusione fin dal day one del titolo all’interno dell’Xbox Game Pass. Activision ha infatti rilasciato sul mercato a fine ottobre Black Ops 6, ultimo episodio di quella che è molto probabilmente la saga più apprezzata del celebre franchise. (Player.it)

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, il ritorno in grande spolvero della serie Activision – 4News

La stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone inizierà il 14 novembre, introducendo numerosi contenuti e modifiche al bilanciamento delle armi. Treyarch ha rivelato in anteprima alcuni dei cambiamenti previsti per l'arsenale di Black Ops 6, che andranno a modificare significativamente il meta del gioco. (Tom's Hardware Italia)

Il giornalista di Games Industry Christopher Dring ha diffuso i dati finali del mercato dei videogiochi del Regno Unito, relativi al mese di ottobre 2024, che comprendono le vendite fisiche e digitali (tranne lì dove diversamente specificato). (Multiplayer.it)

Black Ops 6 è forse il capitolo di Call of Duty circondato dal maggiore ed eterogeneo interesse degli ultimi anni. Soprattutto dopo il contraddittorio risultato segnato da Sledgehammer Games col frettoloso Modern Warfare III dello scorso anno, reo di aver deluso profondamente il pubblico. (4news.it)