Sampdoria, Pirlo: "Sappiamo di avere una società forte"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Sampdoria News SPORT

Bella vittoria quella con cui la Sampdoria ha superato l'Ascoli nel posticipo della 29' giornata del campionato si Serie B. TUTTOmercatoWEB.com Bella vittoria quella con cui la Sampdoria ha superato l'Ascoli nel posticipo della 29' giornata del campionato si Serie B. Il tecnico blucerchiato, Andrea Pirlo, ha analizzato così la prestazione dei suoi ragazzi: Sull'importanza della panchina: "Lo diciamo sempre da inizio stagione. (Sampdoria News)

Su altre fonti

Gli ospiti vanno in vantaggio con Duris nel primo tempo che riesce a beffare Stankovic con una conclusione 'sporcata' da Ghilardi. Importante vittoria in rimonta per la Sampdoria che riprende l'Ascoli e poi lo sorpassa nel finale conquistando tre punti vitali per avvicinarsi alla zona play off. (CittaDellaSpezia)

Intervistato a fine partita, il tecnico blucerchiato, Andrea Pirlo, ha commentato la bella vittoria in rimonta della sua Sampdoria ai danni dell'Ascoli. "C'erano tanti motivi per portare a casa questa vittoria. (Sampdoria News)

Vasquez 6, qualche buona parata, nulla può sui due gol della Sampdoria, mostra sicurezza. Zedadka, 5,5 mostra qualche buon spunto livello tecnico,nulla di più. (Calcio Ascoli)

Camionista bn 11/03/2024 23:59 (picenotime.it)

Il più giovane degli otto è Giovanni Leoni , nato a Roma il 21 dicembre 2006, difensore centrale, alla quarta presenza in blucerchiato. Poi, in campo contro l'Ascoli, Andrea Pirlo ha schierato altri sette giocatori nati dal 2001 in poi: Stankovic (2001), Ghilardi (2003), Facundo González (2003), Yepes (2002), Darboe (2001), Alvarez (2001), Sebastiano Esposito (2002) , subentrato nel secondo tempo. (Tuttosport)

L’Ascoli di Castori cade a Genova e ora si fa sempre più dura per i bianconeri nel disperato tentativo di recuperare terreno sulle dirette concorrenti per la salvezza. La gara interpretata a Marassi è ottima nella prima metà dell’incontro poi, al rientro in campo, le cose cambiano e nella girandola dei cambi effettuati il Picchio non riesce più ad essere padrone del proprio destino. (il Resto del Carlino)