Scaletta Pooh Venezia, Piazza San Marco 5 e 6 luglio 2024

Scaletta Pooh Venezia, Piazza San Marco 5 e 6 luglio 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Scaletta concerto Pooh a Venezia, 5 e 6 luglio 2024 Ecco le canzoni che i Pooh hanno portato a Venezia in Piazza San Marco Scopri la scaletta del concerto dei Pooh in Piazza San Marco a Venezia il 5 e 6 luglio 2024 nell’ambito del Tour Amici X Sempre – Estate 2024. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli canteranno per circa tre ore, portando sul palco i loro più grandi successi. (Team World)

La notizia riportata su altri giornali

Due serate, oggi e domani, per incantare il pubblico sulle note dei successi senza tempo che hanno segnato la storia della musica italiana: l'apertura con il celebre brano "Amici per sempre" ha dato il via ad una sequenza di canzoni che ha fatto cantare e ballare il pubblico passando attraverso le note di " La donna del mio amico", "Stare senza di te", "Giorni infiniti" e molte altre ancora. (Live Comune di Venezia)

Red Canzian, storico bassista e voce dei Pooh, nonché compositore di diverse canzoni del gruppo, ha scritto: “SENIGALLIA, quante emozioni ci avete fatto provare. La piazza era GREMITA di gente e avete cantato dall’inizio alla fine… Tutto QUESTO per noi è un regalo INCREDIBILE! Non vediamo l’ora di ritornare in questo posto per farvi ancora gioire e provare le stesse sensazioni che abbiamo provato noi”. (Senigallia Notizie)

Red Canzian, storico bassista e voce dei Pooh,... Anche i Pooh, come già i Simple Minds, ringraziano Senigallia per l'accoglienza nel concerto sold - out di piazza Garibaldi del 3 luglio. (Virgilio)

Pooh, l'incredibile concerto incanta San Marco: Michelle Hunziker sul palco degli eterni ragazzi della musica italiana

Leggi tutta la notizia Out di piazza Garibaldi del 3 luglio. (Virgilio)

Doppio spettacolare concerto dei Pooh in piazza San Marco a Venezia. Le due sono un viaggio nella grande bellezza italiana attraverso la musica di una delle band più longeve e amate dal pubblico, che per la prima volta suonarono a San Marco nel 1976 in occasione dei primi 10 anni di attività. (La Nuova Venezia)

L'incredibile estensione vocale dell'ottantenne Facchinetti incanta ancora. E proprio "Amici per sempre" è stata la canzone con cui il complesso ha dato il "la" al connubio tra la musica e una delle piazze più belle del mondo. (ilgazzettino.it)