Luciana Littizzetto compie 60 anni. “Il senso della mia vita sono i miei tre figli”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Buon compleanno Littizzetto. Lucianina, come la chiama amorevolmente il “suo” Fabio Fazio in questa stagione televisiva è piuttosto impegnata, come giurata il sabato sera a Tú sí que vales, condotto da Maria De Filippi, mentre la domenica è immancabilmente “appollaiata” sopra il tavolo del conduttore Fabio Fazio. La sua è una presenza fissa a Che tempo che fa sul Nove, e prima sulla Rai, con i suoi monologhi irriverenti e ironici legati all'attualità e la sua letterina è diventata un cult. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. Dopo la rottura Littizzetto in un'intervista a Oggi aveva ammesso: «Tutti facciamo i conti con la disillusione. (Vanity Fair Italia)

Il 29 ottobre Luciana Littizzetto compie 60 anni. L’attrice e comica, spalla di Fabio Fazio in tv da una ventina d’anni, ha raccontato a Oggi come sia diventato difficile far ridere dopo la pandemia e la guerra in Ucraina: «Eh, prima potevi scherzare su tutto. (OGGI)

Nata a Torino da Pietro Littizzetto e Antonietta Dezzutto, originari di Bosconero, è cresciuta nel quartiere torinese San Donato, dove nell'omonima via i genitori gestivano una latteria. (QC QuotidianoCanavese)

Per l'occasione aveva organizzato una festa con amici e parenti alla quale, ovviamente, non potevano mancare i suoi amati figli: Vanessa, Jordan e Svetlana. Luciana Littizzetto ha festeggiato 60 anni. (Today.it)

E ancora: attrice, scrittrice, opinionista pungente a «Tu si que vales» e «Italia’s got talent». Nata a Torino il 29 ottobre 1964, è uno dei volti di punta del canale 9 con «Che tempo che fa» con Fabio Fazio (Corriere della Sera)

Il “dare fastidio” diventa un elemento fondamentale del loro lavoro anche solo con l’obiettivo di accendere un dibattito o gettare un occhio di bue su qualcosa che, forse, tutti hanno analizzato da un solo punto di vista. (ilmattino.it)