Inter e Juve sentite Gudmundsson: 'La Premier è un sogno, ma non ho l'ansia di lasciare l'Italia e il Genoa'

Il futuro di Albert Gudmundsson sarà certamente uno dei temi che animeranno l'ormai imminente calciomercato estivo.L'attaccante del Genoa è stato una delle rivelazioni della stagione, grazie anche ma non solo ai venti gol fin qui realizzati tra club e nazionale. Non a caso sulle sue tracce si stanno muovendo in tanti. Con Inter e Juventus che proveranno a battere la temibile concorrenza dei club inglesi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Napoli: Lukaku l’ideale per il dopo Osimhen, trattativa con il Chelsea. Piace anche Dovbyk del Girona. De Laurentiis al lavoro per l’erede del nigeriano. (Napolipiu.com)

Il Napoli e l’erede di Victor Osimhen: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. “David è la soluzione preferita già dalla scorsa estate. Il suo o valore è rimasto immutato, nonostante un contratto in scadenza nel 2025 che non ha intenzione di rinnovare: servono 50 milioni e in Premier c’è già la fila per accontentare il Lilla”. (Terzo Tempo Napoli)

Tra i nomi accostati al calciomercato Juve c’è Gudmundsson. Per l’islandese aumenta la concorrenza, un’altra big italiana interessata Albert Gudmundsson in vista della sessione estiva sarà oggetto di desiderio di tanti club, anche italiani, tra cui il calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Il Napoli è in fase di programmazione per la prossima stagione, un nome nuovo sarebbe finito sul taccuino degli azzurri e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Zirkzee e Gudmundsson stanno catalizzando le attenzioni di tutti i club alla ricerca di un attaccante, sia in Italia che in Europa "La concorrenza italiana su Zirzkee è soft, essendo l'Inter ferma ai sondaggi, la Juve tentata dal profilo - ancor di più se in panchina siederà Thiago Motta - ma obbligata all'autofinanziamento e consapevole di avere altre priorità tecniche e il Napoli fermo a una generica candidatura come successore di Viktor Osimhen (25). (fcinter1908)

Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, i blues avrebbero già raggiunto una intesa verbale con Willian Estevão, 17 anni e talento brasiliano in forza al Palmeiras. Di ruolo ala o anche attaccante, è conosciuto anche come Messinho. (Europa Calcio)