Ritiro Varane, Pavard: "Giocatore immenso, complimenti per la carriera fratello"

Ritiro Varane, Pavard: Giocatore immenso, complimenti per la carriera fratello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Ritiro Varane, Pavard: "Giocatore immenso, complimenti per la carriera fratello" Nelle ultime ore, Raphael Varane ha annunciato il suo ritiro dal calcio fiocato. Numerosi i mesaggi d'affetto nei confronti della stella ex Real Madrid e non poteva mancare nemmeno il messaggio social del nerazzurro Benjamin Pavard che insieme a Varane è stato Campione del Mondo nel 2018: "Un giocatore e compagno immenso. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

La sua avventura in riva al lago da calciatore è durata solo 20 minuti, quelli disputati in Coppa Italia contro la Sampdoria lo scorso agosto, ma il francese rimarrà comunque nella società. (fcinter1908)

Un addio che era nell’aria e che ora è diventato ufficiale. Protagonista con il Real Madrid della vittoria di cinque Champions League, in coppia con la leggenda Sergio Ramos. (Open)

Raphael Varane ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. Il francese rimarrà comunque a Como, vestendo i panni di ambasciatore del brand. (SNAI Sportnews)

Como, Varane annuncia il ritiro. Rimarrà nel club come ambasciatore

Leggi tutta la notizia 'Abbiamo spinto i calciatori di questo secolo ad accettare in silenzio il sovraccarico' Mg Torino 07/10/2021 - Uefa Nations League / Belgio - Francia ... (Virgilio)

Il mondo intorno a noi, soprattutto la Francia e la Spagna, saluta Raphael Varane quasi come se fosse morto. Ha lasciato il calcio per i troppi infortuni, dopo appena 23 minuti in campo con il Como. L’addio di Varane è il simbolo dell’obsolescenza programmata dei calciatori (So Foot) (IlNapolista)

Dopo aver annunciato il ritiro dal calcio giocato, per Raphael Varane è arrivato anche il saluto del Real Madrid, squadra con cui il difensore francese ha vinto praticamente tutto. Tramite i canali ufficiali, i blancos hanno scritto: "Il Real Madrid vuole esprimere la sua gratitudine e il suo affetto a un giocatore che fa già parte della leggenda del nostro club. (Sport Mediaset)