Muore a 20 anni in un tragico incidente, la lettera di Linda per il suo amato Lorenzo

Muore a 20 anni in un tragico incidente, la lettera di Linda per il suo amato Lorenzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Era l’alba di domenica scorsa, 24 agosto, quando sulla Monti Lepini, in territorio di Giuliano di Roma, si è verificato il tragico incidente stradale nel quale ha perso la vita, a soli 20 anni, Lorenzo Papa. Il ragazzo, di Frosinone, guidava una Peugeout che si è schiantata frontalmente con una Fiat Panda. Lorenzo, che avrebbe compiuto 21 anni il prossimo 5 ottobre, viaggiava con un suo amico, tornavano da una festa. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

La principessa di Galles – morta il 31 agosto 1997 insieme al compagno Dodi Fayed, com'è noto in un terribile incidente di macchina – era in effetti di una venustà fuori dal comune, oltre che un modello di stile per molte colleghe venute dopo di lei. (la Repubblica)

Accanto all’uomo che amava, con il quale aveva trascorso la sua ultima estate. Non bastò a consolare i cuori afflitti dalla notizia della morte di Diana sotto il Pont de l'Alma, ma fu forse di consolazione pensare che quando quella fine improvvisa e ingiusta è arrivata, il 31 agosto 1997, la principessa è morta felice. (la Repubblica)

Lady D, la principessa del «popolo», muore. La fuga dai fotografi di Lady Diana e Dodi Al-Fayed finisce in un terribile schianto. (leggo.it)

Lady Diana, una nuova docuserie

Il 31 agosto 1997 Lady Diana moriva a Parigi in un drammatico incidente stradale avvenuto nella galleria sotto al Ponte de l'Alma. (il Giornale)

Di: Redazione Sardegna Live Era il 31 agosto del 1997 quando un incidente stradale a Parigi spezzò la vita di Lady D (Sardegna Live)

Who Killed Diana?, in arrivo una nuova docuserie su Lady Diana. Il progetto cercherà di fare luce sulle misteriose circostanze che hanno portato alla morte della Principessa del Galles avvenuta il 31 agosto 1997: l’auto sulla quale viaggiava si schiantò contro un pilone nel tunnel dell’Alma a Parigi. (Trash Italiano)