Antonio Conte torna a San Siro contro l'Inter: 'Emblema della Juve, chiamato per porre fino al dominio bianconero'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

O da quando ha lasciato il club. "Conte, emblema dell’odiata Juventus, fu chiamato all’Inter proprio per porre fine all’oltraggioso dominio bianconero (otto scudetti di fila, poi diventati nove)", scrive il Corriere dello Sport ripercorrendo i due anni del tecnico a Milan (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Conte , emblema dell’odiata Juventus, fu chiamato all’Inter proprio per porre fine all’oltraggioso dominio bianconero (otto scudetti di fila, poi diventati nove). E per lui sacrificò un certo Luciano Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Marco Macca Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 08:17) Antonio Conte all'Inter ha dato prova della sua bravura, riportando i nerazzurri al successo dopo il lungo dominio della Juventus (fcinter1908)

Non dimenticate che ci arriviamo da primi in classifica" Napoli's Italian... In conferenza: "Ci misuriamo con la migliore del campionato, importante per capire i progressi che stiamo facendo. (Virgilio)

Il ritorno di Conte a San Siro da avversario sulla panchina del Napoli, in nerazzurro due anni vissuti intensamente. Antonio Conte è così. Tutto e subito, prendere o lasciare. Non ci sono mezze misure per chi vive con un solo pensiero in testa: vincere. (Goal Italia)

Antonio Conte e l'Inter insieme si sono tolti lo sfizio di interrompere il dominio della Juventus, con lo scudetto del 2021, ma poi si sono separati e mai più ricercati Marco Macca Redattore 8 novembre - 09:15 (fcinter1908)

“Conte è primo in classifica e a Milano ripartirà dalle sue certezze”, spiega De Maggio. Le scelte tattiche di Antonio Conte al Napoli hanno un retroscena di mercato interessante. Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto della situazione durante la trasmissione “Radio Goal“, svelando dettagli finora sconosciuti. (Napolipiu.com)