Antonio Conte torna a San Siro contro l'Inter: 'Emblema della Juve, chiamato per porre fino al dominio bianconero'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
O da quando ha lasciato il club. "Conte, emblema dell’odiata Juventus, fu chiamato all’Inter proprio per porre fine all’oltraggioso dominio bianconero (otto scudetti di fila, poi diventati nove)", scrive il Corriere dello Sport ripercorrendo i due anni del tecnico a Milan (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Conte , emblema dell’odiata Juventus, fu chiamato all’Inter proprio per porre fine all’oltraggioso dominio bianconero (otto scudetti di fila, poi diventati nove). E per lui sacrificò un certo Luciano Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)
È accaduto con la ‘sua’ Juventus, quando nel 2014 ‘anticipò’ la separazione mandando una stoccata alla società su un mercato non ritenuto all’altezza per competere in Europa: “Non puoi sederti al ristorante da 100 euro con 10 euro in testa. (Fcinternews.it)
Conte non commenta le parole di De Laurentiis: "Sono considerazioni sue. Io sono al di sotto" (TUTTO mercato WEB)
Non dimenticate che ci arriviamo da primi in classifica" Napoli's Italian... In conferenza: "Ci misuriamo con la migliore del campionato, importante per capire i progressi che stiamo facendo. (Virgilio)
Napoli è la città più argentina d'Italia dai tempi di Maradona, ci ricordiamo tutti da che parte stava il tifo nella semifinale del '90. Oggi l'assalto al primato di Conte arriva dal nord nerazzurro e molto argentino, dall'Inter del Toro Lautaro e dall'Atalanta del bomber Retegui, azzurro per la felice intuizione di Mancini, ma evidentemente bonaerense, nato e cresciuto a 20 km da Buenos Aires. (il Giornale)
Inter-Napoli, guardando l'attuale classifica di Serie A, è il massimo scontro che il calcio italiano ha da offrire agli occhi degli appassionati esteri. (CalcioNapoli1926.it)