Antonio Conte torna a San Siro contro l'Inter: 'Emblema della Juve, chiamato per porre fino al dominio bianconero'

O da quando ha lasciato il club. "Conte, emblema dell’odiata Juventus, fu chiamato all’Inter proprio per porre fine all’oltraggioso dominio bianconero (otto scudetti di fila, poi diventati nove)", scrive il Corriere dello Sport ripercorrendo i due anni del tecnico a Milan (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Non arrivarono nemmeno a mille giorni di te e di me. Tutto il Club desidera ringraziare Antonio per lo straordinario lavoro svolto, culminato con la conquista del diciannovesimo Scudetto. (fcinter1908)

Dopo la debacle contro l’Atalanta, per il Napoli si prepara un altro match importante contro l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri arrivano dalla vittoria importante in Champions League contro l’Arsenal ed hanno dimostrato di essere già da adesso una squadra attrezzata ed in grado di arrivare fino in fondo alla competizione europea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In conferenza: "Ci misuriamo con la migliore del campionato, importante per capire i progressi che stiamo facendo. Non dimenticate che ci arriviamo da primi in classifica" Napoli's Italian... (Virgilio)

Inter-Napoli, il Conte di Milano: dagli allenamenti ad Appiano alla casa di CityLife

Qual è l’obiettivo stagionale del Napoli? La domanda sorge spontanea visto il continuo ‘giocare a nascondino’ di Antonio Conte, senz'altro uno degli allenatori italiani più vincenti (almeno tra i confini nazionali) ma anche uno di quelli che più ci ha abituato ad abbandonare la nave in corsa quando il profumo di successo inizia a svanire. (Fcinternews.it)

Antonio Conte alla guida dell'Inter fu eliminato dal Napoli in semifinale di Coppa Italia nel 2020, ovvero alla ripresa di una stagione stravolta dal Covid. Gli azzurri erano allenati da Rino Gattuso e alla fine quella coppa la sollevarono loro al cielo dell'Olimpico di Roma. (ilmattino.it)

Si dice che si torna sempre dove si è stati bene. Stavolta non busserà alla porta con un mazzo di fiori o una scatola di cioccolatini. (ilmattino.it)