Milan-Brugge, Francesco Camarda l’uomo dei record. Pulisic leader

Milan-Brugge, Francesco Camarda l’uomo dei record. Pulisic leader
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

La prima vittoria della nostra Champions League 2024/25. Non scontata, nemmeno banale, ma bella e meritata. I rossoneri hanno superato... Stefania Palminteri Redattore 23 ottobre - 10:34 (ACMilan.com) La prima vittoria della nostra Champions League 2024/25. Non scontata, nemmeno banale, ma bella e meritata. I rossoneri hanno superato il Club Brugge in una serata speciale: il 3-1, la doppietta di Reijnders, il gol di Pulisic e anche l'esordio di Francesco Camarda (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

Una gara che poteva diventare addirittura storica se il Var non avesse annullato per fuorigioco la rete dell'esordiente Camarda, da cui è partita l'analisi di Fonseca nel post-partita: "Sono dispiaciuto, penso che lui e la squadra avrebbero meritato questo momento - ha detto l'allenatore a Sky Sport -, dispiace che hanno annullato il gol perché era stato un momento molto bello per un giovane che merita di essere in questo gruppo e che ha lavorato tanto per avere quest'opportunità. (Sky Sport)

Hayen, allenatore del Brugge, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta per 3-1 a San Siro contro il Milan. Conferenza stampa Hayen: le parole del tecnico del Brugge dopo la sconfitta contro il Milan a San Siro per 3-1 in Champions League (Milan News 24)

Sono la rete di Pulisic e una doppietta di Reijnders a regalare i tre punti alla squadra. Il Milan soffre, ma trova la prima vittoria stagionale in Champions League grazie al 3-1 inflitto al Bruges. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il Milan si sblocca in Champions League, Fonseca: “Partita cambiata con Chukwueze e Okafor”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex giocatore del Milan Eric Gerets ha parlato della corsa Scudetto di quest'anno. Di seguito, dunque, le sue parole: "Il Milan è in corsa per lo scudetto perché cinque punti di distacco dal Napoli, con trenta giornate da giocare, non sono niente. (CalcioNapoli1926.it)

Sempre la stessa storia? Segui in diretta le dichiarazioni dell'allenatore del Club Brugge con il live testuale su TMW. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Milan, Fonseca, commenta la vittoria contro il Club Brugge: “Meglio dopo il secondo goal, Pulisic più incisivo al centro”. Serviva una vittoria al Milan per sbloccarsi in Champions League e per rilanciarsi nella corsa che conduce agli ottavi di finale e la vittoria la compagine meneghina l’ha ottenuta imponendosi sul Club Brugge. (Goal Italia)