Milan-Brugge, Francesco Camarda l’uomo dei record. Pulisic leader

La prima vittoria della nostra Champions League 2024/25. Non scontata, nemmeno banale, ma bella e meritata. I rossoneri hanno superato... Stefania Palminteri Redattore 23 ottobre - 10:34 (ACMilan.com) La prima vittoria della nostra Champions League 2024/25. Non scontata, nemmeno banale, ma bella e meritata. I rossoneri hanno superato il Club Brugge in una serata speciale: il 3-1, la doppietta di Reijnders, il gol di Pulisic e anche l'esordio di Francesco Camarda (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

In quel momento avevo bisogno di Okafor e Chukwueze. "Abbiamo iniziato senza intensità, con circolazione di palla troppo lenta. (La Gazzetta dello Sport)

Sblocca la partita una magia di Pulisic, poi i rossoneri pur giocando per 50' in superiorità numerica si fanno rimontare prima di prendere il largo grazie alla doppietta di Reijnders. Il Milan torna a vincere in Champions League, batte il Bruges a San Siro, lì dove potrebbe nascere il nuovo impianto di Inter e Milan. (La Stampa)

Hayen, allenatore del Brugge, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta per 3-1 a San Siro contro il Milan. Conferenza stampa Hayen: le parole del tecnico del Brugge dopo la sconfitta contro il Milan a San Siro per 3-1 in Champions League (Milan News 24)

Conferenza stampa Hayen: le parole del tecnico dopo Milan Brugge

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex giocatore del Milan Eric Gerets ha parlato della corsa Scudetto di quest'anno. Di seguito, dunque, le sue parole: "Il Milan è in corsa per lo scudetto perché cinque punti di distacco dal Napoli, con trenta giornate da giocare, non sono niente. (CalcioNapoli1926.it)

Un successo, quello per 3-1 a San Siro, figlio anche dei cambi di Paulo Fonseca che, nel momento decisivo della gara, ha rinunciato a Loftus-Cheek e soprattutto Rafa Leao, per gettare nella mischia Okafor e Chukwueze che poi si sono rivelati decisivi con gli assist per i goal di Reijnders. (Goal Italia)

Le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Club Bruges, tutte le dichiarazioni del tecnico (MilanLive.it)