Paolini-Zheng diretta 1-1, Wta Finals: spareggio tra l'azzurra e la cinese per l'accesso in semifinale. Dove vederla in tv e streaming

Oggi va in scena lo spareggio delle Wta Finals tra Jasmine Paolini e Qinwen Zheng. Reduce dal ko con Aryna Sabalenka e nel doppio con Sara Errani, Jasmine (n.4 del mondo) torna in campo contro la cinese Qinwen n.7 del ranking nella terza e ultima giornata del Gruppo Viola: chi vince stacca il pass per la semifinale del torneo, chi perde saluta in anticipo Riyad. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

I primi due game sembrano preannunciare una lotta serrata: Paolini subito bene al servizio e poi in grado di aggredire con costanza quando è Zheng a servire. (OA Sport)

Jasmine Paolini si è sfogata in conferenza stampa dopo la netta sconfitta con la cinese Qinwen Zheng (1-6 1-6) che le è costata l’eliminazione dalle WTA Finals. “Non posso accettare di fare una partita del genere, anche se Zheng ha giocato molto bene. (Sportal)

L’azzurra affronterà la cinese Qinwen Zheng nella terza sfida del girone. Giocheranno al Center Court: sarà la seconda gara di un programma che inizia alle ore 11. (Corriere della Sera)

Jasmine Paolini travolta da Zheng: finisce l'avventura in singolare alle Wta Finals 2024

“Oggi – ha detto la cinese, al debutto nel torneo delle maestre – la mia è stata una grande performance. Finalmente sono riuscita a giocare il tennis che desideravo, e sono perciò molto felice di aver raggiunto la semifinale”. (Tiscali)

. Jasmine Paolini è stata eliminata dalle Wta Finals in corso a Riad. (Il Mattino di Padova)

Jasmine Paolini aveva iniziato la sua avventura in Arabia Saudita imponendosi nel primo match della fase a gironi con Rybakina (7-6, 6-4) e perdendo la sfida successiva contro la numero 1 al mondo Sabalenka (6-3, 7-5), in un incontro in cui aveva avuto anche qualche rammarico per non aver sfruttato al massimo alcune occasioni nel secondo set contro un'avversaria tostissima che è attualmente al comando del ranking. (Today.it)