Coppa Italia, da oggi gli ottavi in attesa dell’Inter: partite e diretta TV

Gli ottavi di finale di Coppa Italia iniziano oggi, anche se per l’Inter l’appuntamento è fra due settimane con la partita contro l’Udinese. Sono due le sfide in programma stasera. COPPA ITALIA – OTTAVI DI FINALE Bologna-Monza martedì 3 dicembre ore 18.30 – diretta TV Italia 1 e streaming Mediaset Infinity Milan-Sassuolo martedì 3 dicembre … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Coppa Italia, da oggi gli ottavi in attesa dell’Inter: partite e diretta TV ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

A spiegare il momento particolare dell’allenatore pugliese è intervenuto il giornalista Carlo Alvino, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha analizzato la situazione: “Capita che un allenatore, un professionista possa essere nervoso. (Napolipiu.com)

Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Lazio-Napoli, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: la risposta dell'allenatore degli azzurri al presidente dell'Inter sulla lotta Scudetto. (Fanpage.it)

Giovedì 5 dicembre è in programma la sfida di coppa Italia tra Lazio e Napoli, ecco dove i tifosi potranno vederla in televisione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Radio Goal – Napoli, Buongiorno difensore più forte del campionato. Su Bove…

Tra gestione e infortuni, soltanto domani si capirà la portata dell’emergenza e chi sarà preso in considerazione per la sfida di Coppa Italia con il Napoli. La Lazio verso la sfida di Coppa Italia contro il Napoli: di seguito un articolo tratto dal sito www. (Terzo Tempo Napoli)

Paolo Di Canio ha analizzato il momento del Napoli e si è soffermato in particolare su Romelu Lukaku: l’attacco al belga è arrivato in diretta a Sky Sport. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marcolin: Bove s’è accasciato a terra mentre in panchina litigavano col pubblico, s’è capito dal linguaggio del corpo da parte dei giocatori che Bove non stesse bene (Terzo Tempo Napoli)