Buon anno, Trieste! Il 2025 si apre con entusiasmo e speranza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il rintocco della mezzanotte, Trieste ha salutato il 2024 e accolto il nuovo anno con gioia e un pizzico di magia. Il 2025 si apre con l’energia di una città viva, pronta a scrivere nuove pagine di storia, tra tradizioni, progetti e una comunità sempre più coesa. Un Capodanno da ricordare Le piazze illuminate, i locali gremiti e il fascino senza tempo del Canal hanno fatto da cornice a una serata di festeggiamenti memorabili. (triestecafe.it)
Su altre testate
Il Capodanno, come il Natale, è un’occasione speciale per esprimere i nostri sentimenti e augurare il meglio alle persone che ci circondano. Che si tratti della persona amata, dei familiari, degli amici o dei colleghi, trovare le parole giuste può rendere gli auguri ancora più significativi. (Wondernet Magazine)
Buon anno sereno e tutto in rossoblù a tutti i tifosi genoani da Pianetagenoa1893.net. Saremo on line anche nel nuovo anno con tante nuove notizie sul Genoa. Auguri a tutti! (Pianetagenoa1893.net)
Basterebbe poco... Cari lettori, citando una abusata ma vera canzone di Dalla: "L'anno che sta arrivando tra un anno passerà / io mi sto preparando, è questa la novità". (Prima Vercelli)
Sono ormai imprevedibili le stagioni e, quest'anno, arriviamo alla fine di dicembre con le montagne attorno a noi quasi completamente prive di neve. Nelle scorse settimane gli amici di Orobie sono riusciti a immortalare le cime imbiancate dalle prime e, purtroppo, sempre brevi nevicate. (Orobie)
In corso i festeggiamenti per il Capodanno e la Notte di San Silvestro che, di sicuro, proseguiranno sino all’alba. Il nome “Gennaio” deriva dal dio romano Giano (Ianuarus), divinità che rappresentava ogni forma di passaggio e mutamento (Gennaio è infatti il mese che dà inizio al nuovo anno). (StrettoWeb)