Roma, Zazzaroni: "Celik in campo per disperazione. Dovbyk più biscia che boa"
Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato la débacle della Roma contro il Como. Il giornalista ha utilizzato parole dure nei confronti di alcuni interpreti, 'salvando' Ranieri: "Ranieri non merita una sconfitta del genere. Non merita un secondo tempo come quello di Como. Non merita le prestazioni di Celik, Le Fée, Hermoso, Dovbyk, Soulé e ci aggiungo gli altri, tutti - escluso Koné - abbondantemente sotto la sufficienza. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri giornali
Viva Gabrielloni, il gregario che segna 16 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il Como ha fatto di tutto per vincere la partita. Era dalla stagione ’73-’74 che i giallorossi non perdevano la metà delle partite giocate in Serie A. (Repubblica Roma)
Al termine di Como-Roma, ha parlato Claudio Ranieri. "Buon primo tempo, forse un po' lenti. Nel secondo è cambiato tutto, hanno avuto più voglia di vincere. Abbiamo fato un errore nel primo gol che non si può commettere. (Voce Giallo Rossa)
Roma, Ranieri: "Sorpresi dalla maggior fame del Como, non abbiamo capito la partita" (TUTTO mercato WEB)
L'attaccante lariano, entrato nel secondo tempo, ha messo a referto un gol e un assist che hanno fissato il risultato sul 2-0 finale. Alessandro Gabrielloni è stato il grande protagonista della sfida di ieri tra Como e Roma (Fantacalcio ®)
Il Como e Como hanno il loro idolo indiscusso, di diritto nella hall of fame della storia lariana. Quell’idolo – che in realtà tra i biancoblu è tale già da anni – è Alessandro Gabrielloni, 30 anni compiuti il 10 luglio, from Bisceglie to Como nel gennaio ’18. (ComoZero)