Coppa Davis, Italia-Olanda: dove vedere la finale con Sinner e Berrettini in campo in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un anno e da vincitrice in carica, l’Italia del tennis torna in finale di Coppa Davis. Sinner, Berrettini e tutta la squadra di Volandri ha avuto la meglio con un secco 2-0 sull’Australia e si è guadagnata così il pass per l’incontro decisivo contro l’Olanda. Per gli avversari degli azzurri si tratta di una prima volta mentre l’Italia ha già sollevato al cielo per due volte la famosa insalatiera. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'Italia del tennis batte 2-0 l'Australia e si qualifica alla finale di Coppa Davis 2024. Jannik Sinner, che con la vittoria contro De Minaur ha portato a casa il punto decisivo, ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti a Malaga: "Noi proviamo a dare sempre il massimo, e sotto quel punto di vista abbiamo già vinto. (La Lazio Siamo Noi)
Volandri "boccia" Musetti dopo la sconfitta con Cerundolo ai quarti, Hewitt conferma Kokkinakis (e lascia in panchina Popyrin) dopo la vittoria contro Shelton 11:35 - Chi giocherà i singolari (Eurosport IT)
L’Italia è in finale di Coppa Davis per il secondo anno di fila e domani dalle 16 affronterà l’Olanda a Malaga: gli azzurri hanno battuto 2-0 l’Australia grazie con il punto decisivo arrivato da Jannik Sinner che ha battuto 6-3, 6-4 Alex de Minaur. (Giornale di Sicilia)
E' bello tornare in finale. Jannik Sinner batte 63 64 Alex De Minaur e, forte del successo di Berrettini su Kokkinakis, completa il successo che vale la seconda finale di Davis consecutiva per l'Italia. (SuperTennis)
Oggi ha dato una mano importante Berrettini vincendo il suo singolare. Oggi era una partita molto difficile e molto dura ma siamo tutti molto contenti di essere di nuovo in finale ". (Tuttosport)
Dopo aver aspettato 47 anni dalla prima, con la vittoria di Malaga nel 2023 in finale sull’Australia, l’Italia può infilare il back to back e per farlo dovrà battere l’Olanda, che l’anno scorso gli azzurri incontrarono nei quarti di finale. (Quotidiano Sportivo)