Coppa Davis, Italia-Olanda: dove vedere la finale con Sinner e Berrettini in campo in tv e streaming

Dopo un anno e da vincitrice in carica, l’Italia del tennis torna in finale di Coppa Davis. Sinner, Berrettini e tutta la squadra di Volandri ha avuto la meglio con un secco 2-0 sull’Australia e si è guadagnata così il pass per l’incontro decisivo contro l’Olanda. Per gli avversari degli azzurri si tratta di una prima volta mentre l’Italia ha già sollevato al cielo per due volte la famosa insalatiera. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo provare a gestirci bene. Ma il pensiero è già alla finale: «Abbiamo poco tempo per recuperare. (Gazzetta del Sud)

Il numero uno del mondo è poi sempre più popolare tra il grande pubblico non solo per i suoi successi ma anche per la travagliata storia d'amore con la tennista russa Anna Kalinskaya. Al termine dell'incontro tra Berrettini e Kokkinakis scenderanno in campo i due numeri uno Sinnner e De Minaur. (Corriere della Sera)

Hanno prima eliminato a sorpresa la Spagna, battuto Nadal da Van de Zandschulp, poi Alcaraz aveva pareggiato sconfiggendo Griekspoor ma il doppio di Koolhof-VdZ ha inflitto una dura sconfitta ai padroni di casa con Alcaraz e Granollers, poi in semifinale i tedeschi con un perentorio due a zero. (Quotidiano Sportivo)

Coppa Davis, Volandri: "Altro passo fatto, ora serve quello più importante"

L’Italia è in finale di Coppa Davis per il secondo anno consecutivo, e la notizia è che non c’è nulla di strano. (Il Fatto Quotidiano)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

"Abbiamo fatto un altro passo, ma domenica va fatto quello più grande". Parla così Filippo Volandri dopo la seconda finale consecutiva conquistata dall'Italia in Coppa Davis. (Sky Sport)