Thomas Ceccon: «Mi sento svuotato, vado a letto all'alba. Sono diventato campione per un tradimento d'amore. Pellegrini? Mai venuta a dirmi una parola»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Thomas Ceccon è appena stato ricevuto al Quirinale, però non è tipo da cerimonie. «Mattarella è una persona di spirito, alla mano. Ma credo che negli impegni formali si annoi pure lui. Ha dovuto premiare un centinaio di atleti, compresi quelli arrivati quarti: non finivano mai…». Si è discusso molto sui quarti posti, su Benedetta Pilato che si è dichiarata contenta.«Benedetta è una ragazza molto espressiva. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Non è mai nato un rapporto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La risposta di Matteo Giunta, marito della Divina non è tardata ad arrivare ed è stata altrettanto tagliente. Un botta e risposta all’ultima bracciata che sembra nascondere uno scontro generazionale tra vecchia guardia e nuove leve del nuoto italiano. (Elle)

Hanno fatto e stanno facendo discutere le parole di Thomas Ceccon, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Il campione olimpico dei 100 dorso ha risposta a domanda diretta sul rapporto umano che aveva ed ha con Federica Pellegrini, visto e considerato che a Verona sia la fuoriclasse di Spinea che la stella del nuoto azzurro hanno costruito i loro successi. (OA Sport)

Divina. In un'intervista al Corriere della Sera, il Le dichiarazioni di Thomas Ceccon su Federica Pellegrini hanno generato reazioni a catena, che non coinvolgono soltanto la. In un'intervista al, il campione olimpico dei 100 dorso aveva sostenuto che Pellegrini non significasse niente per lui, poiché tra i due non c'era sostanzialmente stato nessun rapporto interpersonale, nemmeno a livello di nuoto. (Eurosport IT)

Dopo Fedez-Tony Effe, irrompe un nuovo dissing (la parola ormai va molto di moda), questa volta in salsa sportiva. In una recente intervista al Corriere della Sera, Ceccon (medaglia d’oro ai Giochi di Parigi) aveva usato parole davvero imprevedibili e coraggiose per giudicare una come Pellegrini che ha fatto la storia del nuoto mondiale. (Tiscali)

Thomas Ceccon, 23enne plurimedagliato, aveva tre anni quando è stato buttato in acqua per la prima volta. Da quel giorno, non ha mai smesso di nuotare. Ma a fargli trovare la forza per vincere medaglie è stata una delusione d’amore. (OGGI)