Thomas Ceccon: «Mi sento svuotato, vado a letto all'alba. Sono diventato campione per un tradimento d'amore. Pellegrini? Mai venuta a dirmi una parola»

Thomas Ceccon: «Mi sento svuotato, vado a letto all'alba. Sono diventato campione per un tradimento d'amore. Pellegrini? Mai venuta a dirmi una parola»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Thomas Ceccon è appena stato ricevuto al Quirinale, però non è tipo da cerimonie. «Mattarella è una persona di spirito, alla mano. Ma credo che negli impegni formali si annoi pure lui. Ha dovuto premiare un centinaio di atleti, compresi quelli arrivati quarti: non finivano mai…». Si è discusso molto sui quarti posti, su Benedetta Pilato che si è dichiarata contenta.«Benedetta è una ragazza molto espressiva. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

“Mi sento svuotato, vado a letto all'alba. Sono diventato campione per un tradimento d'amore. Pellegrini? Mai venuta a dirmi una parola”. Thomas Ceccon, oro olimpico nei 100 dorso alle ultime Olimpiadi di Parigi, si racconta così in un’intervista concessa ad Aldo Cazzullo e Arianna Ravelli per il Corriere della Sera. (L'HuffPost)

alfa 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 23:02) Thomas Ceccon, medaglia d'oro alle Olimpiadi di Parigi nei 100 metri dorso, nel corso di un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport ha raccontato come è cambiata la sua vita in questi mesi: "La verità è che moltissimi mi seguono perché sono diventato popolare sui social. (Golssip)

L’ho vista allenarsi tantissimo. "Cosa rappresenta per me Federica Pellegrini? Niente. (TG Verona)

Thomas Ceccon, bordata (clamorosa) a Federica Pellegrini: “Non è mai venuta a dirmi una parola. Si fa i fatti suoi"

Durante le Olimpiadi è diventato virale un video in cui Ceccon dormiva sdraiato su un asciugamano in un parco. "Se non altro sono riuscito a riposare un quarto d’ora". L'INTERVISTA (Sport Mediaset)

Si fa i fatti suoi, e io mi faccio i fatti miei": così Thomas Ceccon, oro nei 100 dorso alle ultime Olimpiadi di Parigi, parla della campionessa veneta ora membro della Commissione atleti del Comitato Olimpico Internazionale (e, da ieri, concorrente a Ballando con le stelle). (Today.it)

Thomas Ceccon, bordata (clamorosa) a Federica Pellegrini: “Non è mai venuta a dirmi una parola. Si fa i fatti suoi" Il nuotatore 23enne, oro nei 100 dorso alle Olimpiadi, ha rilasciato dichiarazioni di fuoco nei confronti della collega. (Libero Magazine)