Thomas Ceccon: «Mi sento svuotato, vado a letto all'alba. Sono diventato campione per un tradimento d'amore. Pellegrini? Mai venuta a dirmi una parola»

Thomas Ceccon è appena stato ricevuto al Quirinale, però non è tipo da cerimonie. «Mattarella è una persona di spirito, alla mano. Ma credo che negli impegni formali si annoi pure lui. Ha dovuto premiare un centinaio di atleti, compresi quelli arrivati quarti: non finivano mai…». Si è discusso molto sui quarti posti, su Benedetta Pilato che si è dichiarata contenta.«Benedetta è una ragazza molto espressiva. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Thomas Ceccon, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi nei 100 metri dorso, nel corso di un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport ha raccontato come è cambiata la sua vita in questi mesi: “La verità è che moltissimi... (Golssip)

Dopo aver vinto la medaglia d'oro nei 100 dorso , che direzione prenderà la carriera di Thomas Ceccon? Al momento, il successo e la notorietà che ne è derivata, anche e soprattutto grazie ai social media, lo ha portato a trascorrere un mese lontano dalle vasche, impegnato in attività extra-sportive. (Eurosport IT)

Ceccon: «La motivazione? Il tradimento di una fidanzata. Il dolore ti tira fuori il meglio». Al Corsera: «Ho visto la ragazza che amavo su Instagram con un altro e mi sono gettato nel nuoto per sfogare la rabbia e perché avevo qualcosa in più da dimostrare» (IlNapolista)

Thomas Ceccon e l'attacco diretto a Federica Pellegrini: "Non mi rappresenta niente, mai una parola"

Durante le Olimpiadi è diventato virale un video in cui Ceccon dormiva sdraiato su un asciugamano in un parco. "Se non altro sono riuscito a riposare un quarto d’ora". L'INTERVISTA (Sport Mediaset)

Thomas Ceccon è appena stato ricevuto al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, insieme agli altri protagonisti dello sport italiano alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il nuotatore azzurro, è stato uno dei grandi protagonisti a Parigi. (Fanpage.it)

Thomas Ceccon, stella del nuoto italiano e campione olimpico, ha rilasciato un’intervista in cui non ha esitato a esprimere la propria opinione su Federica Pellegrini, un’icona del nuoto mondiale e della stessa Nazionale Italiana. (Virgilio Notizie)