L'apertura della Gazzetta su Camarda titolare: "Ragazzo, tocca a te"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'apertura della Gazzetta su Camarda titolare: "Ragazzo, tocca a te" "Ragazzo, tocca a te" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura commentando la scelta di Paulo Fonseca di lanciare dal 1' minuto il classe 2008 Francesco Camarda nel match di quest'oggi a Cagliari insieme a Rafa Leao. Pronto il debutto in Serie A da titolare a 16 anni e 244 giorni. Arrigo Sacchi elogia il tecnico rossonero: "Bravo Fonseca". (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fra le colonne de La Gazzetta dello Sport l'ex tecnico Arrigo Sacchi predica però calma: "E’ necessario concedergli il giusto tempo e non pretendere la luna" - scrive - ". Milan, Sacchi frena su Camarda: "Ora non chiedetegli la luna. (TUTTO mercato WEB)
I sardi non se la passano bene, hanno tre sconfitte alle spalle e le assenze per squalifica di Adopo e Mina rendono il fardello ancora più pesante. Da tener presente, poi, che in sei delle ultime sette partite il Cagliari ha incassato due reti esatte. (Tuttosport)
1% 0% (Calcio Casteddu)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Milan di Fonseca. La gara è in programma oggi, 9 novembre, alle 18. Secondo quanto scrive Corriere dello Sport, il tecnico rossoblù avrebbe preso la decisione di dare fiducia ad Alessandro Deiola in mezzo al campo, vista l’assenza di Michel Adopo, squalificato contro la Lazio nell’ultimo impegno stagionale disputato allo Stadio Olimpico. (Cagliari News 24)
L'Inter di Simone Inzaghi sta avendo un ottimo cammino nella League Phase di Champions League. La vittoria di mercoledì scorso contro l'Arsenal ha fatto salire i (Spazio Inter)
Morata in questo momento ha un ruolo molto specifico, tante volte è un giocatore che sblocca le linee di passaggio e penso che Camarda in questo momento sia più pronto di Abraham per fare questo ruolo" Per me i giocatori non hanno età, hanno qualità, e lui dimostra tutti i giorni di averla. (Sky Sport)