Marianella: Real-Milan? C’è partita. Leao può essere stimolato…”
Questa sera il Milan affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabeu, nella quarta giornata di Champions League: l'opinione del telecronista Lorenzo Focolari Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 09:51) Questa sera il Milan affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabeu, nella quarta giornata della Fase Campionato della Champions League. Dagli studi di Sky Sport, Massimo Marianella ha detto la sua su questa prestigiosa sfida. (Il Milanista)
Ne parlano anche altri giornali
Ventidue Champions League complessive in bacheca. Ed entrambe sono legate da un comune denominatore che si chiama Carlo Ancelotti. (Tutto Juve)
Nel 2007 erano le due squadre con più vittorie in Champions, 9 dipinte di bianco, 7 di rossonero. Nel 2007 Steve Jobs presentava l’iPhone, che non solo ha cambiato le nostre vite: ha cambiato il nostro cervello. (La Gazzetta dello Sport)
Ricci (Gazzetta): "Mbappé-Vinicius è un imbroglio tattico. giocatori simili che devono amalgamarsi" (Milan News)
RINNOVO CONTRATTO – «Non è la priorità adesso: domani abbiamo una partita importantissima». Rinnovo Maignan, il portiere “snobba” l’argomento: «Non è la priorità adesso». Le parole del portiere francese in conferenza stampa (Milan News 24)
Real Madrid-Milan non è una gara come le altre. Anche se i rossoneri non sono più quelli di una volta, la sfida con i blancos non perde mai il suo fascino. · Competizione: Champions League 2024/25 (la Repubblica)
Il Milan questa sera sarà impegnato al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid per la quarta giornata di questa nuova edizione della Champions League. Dopo la vittoria contro il Club Bruges di due settimane fa, la formazione di Paulo Fonseca ha intenzione di fare bella figura in terra spagnola per trovare quella continuità, anche in Europa, che fino a questo momento gli è un po' mancata. (Milan News)