Jannik Sinner è a Torino, inizia lo show delle Atp Finals

Arriva Sinner, inizia lo show. Come l’anno scorso, Jannik è stato il più veloce di tutti e domenica è sbarcato a Torino con una settimana di anticipo rispetto al via della quarta edizione italiana delle Nitto Atp Finals. Il numero uno del mondo è il favorito d’obbligo per il titolo di Maestro e ha scelto ancora una volta di stabilirsi con largo margine in città per prepararsi al meglio. Il virus che lo ha costretto a saltare il torneo di Parigi-Bercy è superato; gli ultimi giorni di allenamento a casa, a Montecarlo, sono stati sereni e proficui: Jannik ha lavorato su alcuni aspetti tecnici come la volée e sta ritrovando la condizione fisica. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Jannik Sinner inizia la rifinitura in vista dell'esordio alle Nitto ATP Finals, in programma alla Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. Martedì 5 novembre doppia sessione di allenamento per il numero 1 del mondo sul primo dei due campi allestiti al Circolo della Stampa-Sporting. (Tiscali)

Dopo aver perso l’atto conclusivo della passata edizione contro il serbo Novak Djokovic, l’azzurro cercherà il grande exploit di fronte al proprio pubblico in modo da mettere la ciliegina sulla torta a un 2024 da urlo, condito per il momento da due sigilli negli Slam (Australian Open e US Open) e da tre affermazioni nei Masters 1000 (Miami, Cincinnati, Shanghai). (OA Sport)

Il 23enne di Sesto Pusteria è sbarcato nella città sabauda in vista dell'appuntamento internazionale, tuttavia prima di iniziare gli allenamenti, ha deciso di far una visita al J Medical per sottoporsi ad alcuni esami di routine. (Sport Mediaset)

Sporting, pronti i campi per l'allenamento di Sinner

Martedì inizierà ad allenarsi al Circolo della Stampa Sporting, mentre giovedì sarà in programma il sorteggio, con il campione azzurro che potrebbe trovare sulla sua strada, nello stesso girone, subito Carlos Alcaraz (Tuttosport)

Continua la fase di preparazione di Jannik Sinner verso le Atp Finals. Il n°1 al mondo, già da ieri nel capoluogo piemontese, nella mattinata di lunedì 4 novembre ha svolto e completato i test fisici al J Medical. (Sky Sport)

Il quale, sorridente e disponibile, cerca di accontentare tutti. Anche al JMedical, dove in mattinata è stato sottoposto ad alcuni test fisici, la gente era tutta per lui. (Tuttosport)