Atletica: Jacobs, 'io e Ali abbiamo fatto gara incredibile, solo l'inizio in vista di Parigi'

"Sono veramente contento per le due gare di oggi, dove sono sceso due volte sotto i 10 secondi, era quello che avevo pronosticato, passo dopo passo e gara dopo gara, poteva arrivare un'ottima conferma per il lavoro che stiamo facendo. Sono contentissimo per me, ma allo stesso tempo anche per Chituru Ali, ha fatto veramente un'ottima gara, io mi sento un po' il suo fratello maggiore. Abbiamo fatto una gara incredibile e questo è solo l'inizio di una grande stagione che continuerà ovviamente con le Olimpiadi di Parigi". (Civonline)

Su altri giornali

Con le dichiarazioni da brividi sullo scudetto il centrocampista azzurro ha mandato in estasi i tifosi nerazzurri. Nicolò Barella e l'Inter, che storia. (Spazio Inter)

TRIONFO DOPPIO – L’Inter Campione d’Italia crea dipendenza, evidentemente. La squadra di Simone Inzaghi, fresca di scudetto della seconda stella, può sempre contare sui suoi appassionatissimi tifosi che hanno già risposto presente con un sold-out rapidissimo degli abbonamenti per la stagione 2024/25. (Inter-News)

Inter, doppio trionfo dalla campagna abbonamenti! Ecco un altro successo

Jacobs, infatti, dopo aver vinto le batterie in 9″99, ha trionfato nella finale dei 100 metri in 9″92 (in carriera è andato più forte solo ai Giochi di Tokyo). L’azzurro delle Fiamme Oro, dopo il doppio trionfo agli Europei di Roma nei 100 e con la 4×100, ha mostrato un ottimo stato di forma a Turku, in Finlandia, nella tappa Gold del Continental Tour. (La Nuova Sardegna)