Lautaro: “Pallone d’Oro? Con l’Inter anno spettacolare, non dico che lo merito ma…”

Lautaro: “Pallone d’Oro? Con l’Inter anno spettacolare, non dico che lo merito ma…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter e dell'Argentina, intervistato da TycSports dopo la vittoria contro la Bolivia, ha parlato così della possibilità di vincere il Pallone d'Oro: "Sarò alla premiazione con mia moglie con il sogno di sempre: dico sempre che per me il collettivo è sempre al primo posto, credo che l'anno scorso con l'Inter è stato spettacolare. Poi abbiamo vinto la Copa America e ho fatto cinque gol. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Lautaro Martinez ancora protagonista con l'Argentina. E, ça va sans dire, ancora a segno. L'attaccante dell'Inter ha parlato ai microfoni di Tyc Sports al termine della sfida vinta 6 a 0 dalla sua Nazionale contro la Bolivia (sua appunto la rete del momentaneo 2-0), commentando la sua presenza fra i candidati del Pallone d'Oro: "Sarò con mia moglie alla premiazione per il Pallone d'Oro e ci andrò con lo stesso entusiasmo di sempre. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante dell'Inter è tornato a parlare del premio più importante a livello personale, lo ha fatto al termine della partita vinta dall'Argentina contro la Bolivia, in un match di qualificazione al Mondiale del 2028 tra Stati Uniti, Canada e Messico: "Sarò a Parigi per la premiazione, andrò con mia moglie, con la speranza di sempre - ha detto a Tyc Sports - . (Calciomercato.com)

Un endorsement significativo per el Toro, che ancora sulla carta è in lizza per vincere il prestigioso premio anche se le ultime notizie vedono Vinicius Jr. "Ha avuto un anno spettacolare, ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Copa America (Fcinternews.it)

"Lautaro merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro": Scaloni sicuro

"Ha avuto un anno spettacolare, è stato il capocannoniere della Copa America e ha deciso la finale con un suo gol. Se lo merita più di chiunque altro”, ha dichiarato il ct dell'Albiceleste poche ore prima della sfida, che attende la sua squadra in casa contro la Bolivia (Quotidiano Sportivo)

Con l'Inter, ha segnato tre gol e fornito tre assist nelle ultime quattro partite tra Serie A e Champions League e con l'Argentina ha colpito la Bolivia nella goleada valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026 . (Eurosport IT)

Il tecnico ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Bolivia valido per le qualificazioni sudamericane ai prossimi Mondiali, con l'Argentina momentaneamente al primo posto a tre punti di vantaggio dalla Colombia . (Tuttosport)