Pronostici Serie B, quote e statistiche di Sassuolo-Sampdoria

Sassuolo inarrestabile in Serie B . La compagine neroverde , reduce dal successo contro la Reggiana per 2-0, nelle precedenti 11 giornate di campionato ha fatto registrare la bellezza di 9 vittorie e 2 pareggi. Rendimento molto più altalenante per la Sampdoria di Andrea Sottil : 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5 partite del torneo. Una "combo" interessante Il Sassuolo al " Mapei Stadium " viene da 3 successi consecutivi, 3 partite in cui Berardi e compagni hanno sempre mantenuto la propria porta inviolata. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia, sotto un certo aspetto i blucerchiati hanno stracciato i padroni di casa. Quest’oggi è arrivata una delle batoste più pesanti degli ultimi tempi per la Sampdoria. I blucerchiati sono stati silurati per 5 volte dal Sassuolo che ha manifestato con merito la propria superiorità nell’ultima sfida di Serie BKT. (Samp News 24)

La Sampdoria precipita 5-1 contro il Sassuolo - in cui spicca la doppietta di Domenico Berardi - e la panchina di Andrea Sottil è sempre più traballante. (Eurosport IT)

I neroverdi hanno chiuso la domenica di B, in seguito ai risultati del pomeriggio , con una incredibile manita rifilata alla Sampdoria : 5-1 il risultato finale. Un successo che consente alla squadra di Fabio Grosso , raggiunta ieri dal Pisa , di staccarsi nuovamente e di volare a 37 punti, mantenendo la vetta solitaria della graduatoria. (Tuttosport)

Pagellone Sampdoria: Tutino indolente, Yepes in balìa, Ferrari prova inconcepibile

Advertisement Con questo trionfo il Sassuolo resta primo con un punto di vantaggio sul Pisa, secondo, che ha vinto a sua volta in trasferta contro il Mantova. (Il Corriere del Pallone)

REGGIO EMILIA Dodicesimo calciatore neroverde ad andare in gol in questo campionato (quattordicesimo se si tiene conto anche della Coppa Italia), Cas Odenthal ha segnato ieri pomeriggio la sua prima rete con la maglia del Sassuolo (Quotidiano Sportivo)

Vismara 4,5: prima del quarto d’ora due parate decisive su Mulattieri e Thorstvedt. Lento a scendere sul vantaggio di Laurientè, frittata a metà con Vulikic per il 3-0. Venuti 4,5: sempre lontano da Laurentiè, sul gol lascia sguarnito l’out di destra e Pieragnolo può crossare comodo per il francese. (Sampdoria News)