Napoli-Manolas, De Laurentiis indagato per falso in bilancio

Napoli-Manolas, De Laurentiis indagato per falso in bilancio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Per l'accusa di falso in bilancio in relazione all'acquisto dalla Roma del difensore La Procura di Roma ha chiuso l’inchiesta a carico del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per l’accusa di falso in bilancio in relazione all'acquisto dalla Roma del difensore greco Kostas Manolas nell’estate del 2019. Una nuova accusa che è entrata nell’indagine sulle presunte plusvalenze fittizie per l'acquisto di Victor Osimhen nel 2020. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Venerdì sera, l’Al Hilal è andato subito in svantaggio contro i rivali dell’Al Nassr, con un gol di Anderson Talisca dopo appena 55 secondi, scatenando la gioia dei 25.000 spettatori dell’Al Awwal Park. (Europa Calcio)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è indagato dalla Procura di Roma con l’accusa di falso in bilancio in relazione alla compravendita di Kostas Manolas dalla Roma nell’estate del 2019 come riporta l’Ansa. (SportItalia.it)

La nuova accusa rientra nell’indagine su presunte plusvalenze fittizie intorno all’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille. (Il Sole 24 ORE)

Falso in bilancio, De Laurentiis nei guai per Manolas: "Chiarirà tutto"

TMW - Il Napoli cerca un difensore per gennaio: l'ultima idea è Itakura del 'gladbach - Leggi la notizia, CLICCA ! Oggi alle 17:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Il procuratore Chiné ha già chiesto gli atti alla Procura di Roma Il Napoli e De Laurentiis sono stati già deferiti l'1 aprile 2022 per il caso Osimhen, ma non per Manolas. SSC... (Virgilio)

Proprio in merito a questo movimento di mercato de Laurentiis è accusato di falso in bilancio. Nuovi guai per il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis. (Sport Mediaset)