ToroPreview, verso Inter-Torino: “Possibile il colpaccio a San Siro?”

Ogni settimana alcune domande sul prossimo match a tre dei nostri giornalisti, che ci dicono la loro sul momento del Toro Redazione Toro News 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 13:24) Quattro domande, tre pareri in merito. Le nostre opinioni, a volte concordi e a volte discordanti tra di loro. Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla gara in programma questa sera al Meazza, i due giornalisti non hanno espresso particolari esitazioni o dubbi. Per entrambi la partita finirà con il segno 1, dunque con una vittoria da parte dei nerazzurri di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Marianella parla della gestione della rosa di Simone Inzaghi della sua Inter. In particolar modo, prende come riferimento un match dell’anno scorso. (Inter-News)

L’Inter torna in campo per la sfida contro il Torino: Simone Inzaghi manda un messaggio alla squadra prima del match. (Spazio Inter)

Zenga: «Turnover Inter? Adesso è semplice per Inzaghi: due motivi»

Anche l’allenamento alla vigilia di Inter-Torino si è concluso per i ragazzi di Simone Inzaghi. Ecco cosa le intenzioni e le indicazioni che filtrano dall’ambiente nerazzurro. (Inter-News)

Ha lavorato nei corridori di Appiano Gentile allorché alla guida c’era Antonio Conte, di cui l’attuale tecnico granata era collaboratore. Non è di immediato ricordo, ma Paolo Vanoli è un ex di Inter-Torino. (Quotidiano Sportivo)

RISULTATI NON VERITIERI – L’Inter affronta a San Siro un Torino in ottima salute, nonostante gli ultimi risultano siano stati negativi come sottolineato da Walter Zenga: «I granata sono partiti bene, l’allenatore è abituato a perdere pezzi importanti come è successo a Venezia. (Inter-News)