Martinenghi festeggia il compleanno, Giorgia Meloni gli regala il Tricolore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

La medaglia d'oro Nicolò Martinenghi ha festeggiato il 25esimo compleanno a Casa Italia tra Malagò (presidente del Coni) e Giorgia Meloni. La presidente del Consiglio gli ha fatto dono di una bandiera Tricolore. Al pranzo con il presidente del consiglio erano presenti anche gli atleti di Ginnastica (Villa, Iorio, Andreoli), Nuoto (Ceccon), Scherma (Samele, Curatoli, Torre, Gallo) e Triathlon (Betto, Seregni, Pozzatti, Crociani, Steinhauser). (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri la pugile azzurra Angela Carini ha abbandonato dopo soli 46 secondi il match contro l’algerina iper-androgina. Questa mattina la premier italiana ha incontrato a Parigi il Presidente del Comitato Olimpico Internazionale, Thomas Bach e, nel corso del faccia a faccia, è stato affrontato anche il tema delle regole per garantire equità nelle gare sportive. (Sky Tg24 )

Lo rende noto palazzo Chigi.“Nel corso del faccia a faccia, è stato affrontato anche il caso dell’atleta Imane Khelif e il tema delle regole per garantire equità nelle gare sportive. “Al centro del colloquio uno scambio di vedute sull’andamento dei Giochi e sullo stato di preparazione delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026”. (Agenzia askanews)

PARIGI – Tanti auguri Tetè: Nicolò Martinenghi, oro varesino nei 100 rana, festeggia il suo 25esimo compleanno in compagnia della premier Giorgia Meloni da cui ha ricevuto il “Tricolore Italiano”. La festa con la premier (malpensa24.it)

Si sta svolgendo a Parigi un incontro faccia a faccia tra la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e il presidente del Cio, Thomas Bach. A quanto apprende l'Adnkronos la premier ha ricevuto Bach nell'hotel in cui alloggia nella capitale francese. (Civonline)

Ma, insomma, ogni gara è bella, ogni gara è importante, credo che a loro non faccia differenza se tra il pubblico c’è anche la presidente del Consiglio oppure no…”. Sono le parole della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a Casa Italia (Il Faro online)

Il presidente del CIO Bach a Meloni: "Khelif è una donna e ha fatto competizioni per sei anni al livello internazionale. Chiariremo il background scientifico". (Fanpage.it)