NBA 2024-25, i Thunder dominano Denver, vittorie per Celtics e Mavs. I risultati di oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima partita in trasferta della stagione dei campioni in carica dura di fatto un solo quarto, perché nel 2° parziale di gioco i Celtics cambiano marcia e chiudono con un vantaggio già in doppia cifra grazie anche a un parziale di 10-1 prima di rientrare negli spogliatoi per l’intervallo lungo. Boston gestisce nella seconda parte di gara e manda a referto solide prestazioni da parte di Jaylen Brown (27 punti e 8 rimbalzi) e Jayson Tatum (25 punti e 10 rimbalzi), lasciando poi ampio spazio alle seconde linee. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Nella notte italiana della regular-season dell'Nba, i campioni in carica dei Celtics espugnano per 122-102 il parquet dei Washington Wizards sfruttando la vena realizzativa di Brown e Tatum, a referto rispettivamente con 27 e 25 punti; tra i padroni di casa ne realizza 26 Poole. (Tiscali)
Possibili outsider i Lakers di LeBron James e gli Warriors di Curry. Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. (Eurosport IT)
Cambi di maglia in NBA: da Towns a George, fino a Paul e Westbrook (Eurosport IT)
Il protagonista, manco a dirlo, è Gilgeous-Alexander, autore di 28 punti (con anche 8 assist). La sfida della Ball Arena va in archivio sul risultato di 102-87 in favore degli ospiti. (Quotidiano Sportivo)
ICity Thunder, trascinati da Shai Gilgeous-Alexander e Chet Holmgren, hanno aperto la loro stagione con un trionfo in casa di Jokic (Diretta)
Seconda vittoria in altrettante partite di Nba per Boston, che si impone 122-102 a Washington trascinata ancora da Brown (27 punti) e Tatum (25). Dopo il ko del debutto, Minnesota centra il suo primo successo (117-115 a Sacramento), Okc batte 102-87 i Nuggets di Jokic a Denver (Sport Mediaset)