Il Napoli pressa bene, Turati sbaglia in costruzione e Kvaratskhelia fa il 2-0 contro il Monza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Napoli pressa bene, Turati sbaglia in costruzione e Kvaratskhelia fa il 2-0 contro il Monza A poco più di dieci minuti dalla fine del primo tempo il Napoli raddoppia nel posticipo di questa sesta giornata di Serie A contro il Monza. E lo fa con Khvicha Kvaratskhelia, fin qui abbastanza in ombra, dopo un'ottima pressione alta di squadra e un errore di Turati in costruzione: palla in verticale su McTominay, in area, sul tiro chiude Carboni ma nel rimpallo Kvara si ritrova un rigore in movimento e non sbaglia: 2-0 tra Napoli e Monza al Maradona (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altra vittoria convincente per il Napoli di Antonio Conte, che ha regolato senza troppi patemi d’animo il Monza. Trascinati da un Kvaratskhelia in versione smagliante, gli Azzurri hanno conquistato tre punti di nevralgica importanza che li proietta in vetta alla classifica. (CalcioMercato.it)

Gaetano Fontana, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Siamo di nuovo al solito copione. Basta poco per scatenare l’ira di giornali, TV e social contro il Napoli e i suoi tifosi. Un semplice striscione a Cagliari ed ecco che scatta la condanna mediatica contro la tifoseria partenopea. (Napolipiu.com)

MALDONADO VENEZIA KJAER – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it, è intervenuto Ruben Maldonado, ex difensore centrale paraguayano che ha militato nel Napoli dal 2006 al 2008 e nel Venezia, nel 1999/2000. (Europa Calcio)

L’ex difensore del Napoli Ruben Maldonado è intervenuto a Calcio Time, trasmissione curata dalla redazione del portale www.europacalcio.it. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

AUTOREVOLE – Napoli-Monza 2-0 nella partita della sesta giornata di Serie A. A decidere le sorti del match ci pensano i due esterni. Matteo Politano sfrutta un rimpallo sulla fascia destra per entrare in area di rigore e calciare con il sinistro a tu per tu contro Stefano Turati. (Inter-News)