Il Napoli pressa bene, Turati sbaglia in costruzione e Kvaratskhelia fa il 2-0 contro il Monza

Il Napoli pressa bene, Turati sbaglia in costruzione e Kvaratskhelia fa il 2-0 contro il Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Napoli pressa bene, Turati sbaglia in costruzione e Kvaratskhelia fa il 2-0 contro il Monza A poco più di dieci minuti dalla fine del primo tempo il Napoli raddoppia nel posticipo di questa sesta giornata di Serie A contro il Monza. E lo fa con Khvicha Kvaratskhelia, fin qui abbastanza in ombra, dopo un'ottima pressione alta di squadra e un errore di Turati in costruzione: palla in verticale su McTominay, in area, sul tiro chiude Carboni ma nel rimpallo Kvara si ritrova un rigore in movimento e non sbaglia: 2-0 tra Napoli e Monza al Maradona (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

I biancorossi, che in settimana hanno battuto 3-1 il Brescia nei sedicesimi di finale di Coppa Italia, sono ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato. È crisi nera per il Monza di Alessandro Nesta . (Tuttosport)

78' - Pessina va al cross all'indirizzo di Djuric: bravissimo Rrahmani a intervenire di testa. Sugli sviluppi dell'azione Politano libera l'area in grande stile con un dribbling ai danni di Kyriakopoulos. (Tutto Napoli)

Così l'allenatore del Napoli dopo la vittoria contro il Monza e il primato in classifica: "E' giusto lasciare sognare i tifosi, noi dobbiamo tenere i piedi per terra. Abbiamo appena iniziato un percorso di ricostruzione per portare il Napoli dove merita". (Sky Sport)

SONDAGGIO - Il Napoli domina il Monza, chi è stato il migliore in campo? Vota anche tu!

La domenica della sesta giornata di Serie A si chiude col posticipo tra Napoli e Monza. Calcio d’inizio alle 20.45 al ‘Maradona‘. Reduci dal roboante 5-0 sul Palermo in Coppa Italia, gli azzurri vogliono tornare alla vittoria anche in campionato, dopo il pari con la Juventus nell’ultima giornata. (Sportal)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. A opporsi agli azzurri ci proverà il Monza di Alessandro Nesta, in difficoltà di gioco e di risultati in questo avvio eppure già capace di fermare l'Inter sul pari. (OneFootball - Italiano)

Nella sesta giornata di campionato il Napoli domina e vince sul Monza per 2 reti a 0: dopo un inizio bloccato il vantaggio è firmato da Politano dopo una percussione vincente. Poco dopo è il destro di Kvaratskhelia a permettere al Napoli di gestire la doppia rete di vantaggio per tutta la gara. (Tutto Napoli)