La difesa del vino è un tema di libertà ma soprattutto di tutela dell’export

La difesa del vino è un tema di libertà ma soprattutto di tutela dell’export
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità ESTERI

Ennesima trovata da Stato etico: etichette sulle bottiglie per segnalare i rischi. Così si affossa un’eccellenza italiana.Il surgeon general degli Stati Uniti, il funzionario federale che si occupa di sanità, ha proposto di etichettare le bottiglie di vino alla maniere delle sigarette. Vivek Murthy,... (La Verità)

Su altre fonti

E intanto la Turchia ne approfitta per consolidare la propria influenza sul Corno d’Africa. Prosegue la distensione tra Somalia ed Etiopia. (La Verità)

Sto ideando un passaporto digitale che accompagni ogni modello».L’intervista, in effetti, non poteva ... La responsabile marketing del brand bergamasco Cividini: «Mamma e papà sono i creativi, la nostra è davvero una azienda di famiglia. (La Verità)

La famiglia di Cecilia Sala chiede il silenzio stampa. L’Iran: «L’Italia non segua gli Usa»

I sindacalisti politicizzati fanno più danni all’opposizione. Il ministro Marina Calderone: «Con l’addio alla logica dell’assistenzialismo possiamo raggiungere questo obiettivo. (La Verità)

Il ministero di Teheran all’ambasciatrice Paola Amadei: «L’arresto di Abedini è illegale».Cambio di linea per i genitori di Cecilia Sala, Renato Sala ed Elisabetta Vernoni: ora chiedono il silenzio stampa per non compromettere il lavoro della diplomazia. (La Verità)