Cristiano Ronaldo dimentica la Juve, la battuta a Szczesny fa il giro del web. VIDEO

Prima del match di Nations League di sabato scorso fra Polonia e Portogallo simpatico siparietto fra Szczesny e Cristiano Ronaldo. Avversari in campo ma compagni per tre anni alla Juventus: "Incredibile, ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club" ha detto l'attaccante dell'Al Nassr al nuovo portiere del Barcellona. La battuta è stata poi accompagnata da qualche risata da parte di entrambi NATIONS LEAGUE, RISULTATI (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non una parentesi che ricorda con piacere CR7 e può dire lo stesso la Juventus dopo aver investito davvero cifre folli per il fuoriclasse portoghese. Alla fine però non è mai arrivata la vittoria del titolo della Champions League a cui ambiva tanto il club bianconero, viste come sono andate le cose che hanno portato poi alla rottura e l’addio. (Calcio mercato web)

Un incrocio importante è stata la partita tra Polonia e Portogallo , finita 3-1 in favore dei lusitani, che ha offerto spettacolo nel rettangolo di gioco . I due, che hanno condiviso alcuni anni delle rispettive esperienze alla Juventus , hanno avuto modo di scambiare due battute e non è passato inosservato il labiale del campione portoghese. (Tuttosport)

Juventus, arriva una nuova durissima mazzata: i tifosi restano senza parole, c'entra Cristiano Ronaldo. Ed invece anche il lusitano ha fallito (SpazioJ)

Cristiano Ronaldo e la battuta a Szczesny: "Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club" - Video

A margine della sfida vinta dal Portogallo per 3-1 in casa della Polonia, i (TUTTO mercato WEB)

Il siparietto è andato in scena al termine della sfida di Nations League tra Polonia e Portogallo, vinta da questi ultimi per 2-0 anche grazie a una rete di Cr7, il 133° con la nazionale. Il video dei due ex bianconeri intenti a chiacchierare mentre si salutavano e l’attaccante firmava autografi al figlio di Szczesny è diventato virale. (la Repubblica)

Cristiano Ronaldo e Wojcech Szczesny si sono riabbracciati a margine di un match Polonia-Portogallo di Nations League, vinto dai lusitani per 3-1. La Federazione polacca ha poi rilasciato sui propri canali immagini esclusive dai tunnel degli spogliatoi. (CremonaOggi)