F1 | Retroscena addio Ricciardo: il commovente incontro a porte chiuse con Norris

Giorni fa, Daniel Ricciardo si è incontrato con l’ex compagno di squadra in McLaren Lando Norris in quello che già sembrava il preludio di un addio. Compagni di squadra in McLaren nelle stagioni 2021 e 2022, Daniel Ricciardo e Lando Norris sono poi rimasti in buoni rapporti. Lo testimonia il loro incontro a porte chiuse al termine del GP di Singapore, quando l’australiano sentiva che la sua carriera in Formula 1 era arrivata al capolinea. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altri giornali

Daniel Ricciardo lascia la Formula 1. (Corriere della Sera)

Il pilota neozelandese svela i tempi dell'avvicendamento deciso con Ricciardo e del clima pesante respirato a Singapore. (Autosprint.it)

Dopo tredici anni in Formula 1, interrotti solamente da una breve pausa tra il 2022 e il 2023 per la rescissione del contratto della McLaren voluta da Zak Brown, Daniel Ricciardo non sarà più un pilota del Circus. (Automoto.it)

Daniel Ricciardo dice addio alla Formula 1: bocciato da Red Bull, il sostituto sarà Liam Lawson

E' la stessa scuderia di Faenza, "sorella minore" della Red Bull, ad annunciare la separazione con l'esperto australiano a partire dal prossimo GP di Austin, negli Stati Uniti: dopo essere rientrato nel 2023 con Alpha Tauri e quest'annata con poche luci e tante ombre, è arrivata la decisione di chiudere il percorso assieme dopo la gara di Singapore (Eurosport IT)

Confermati i rumors di Singapore: Ricciardo lascia VCARB e la Formula 1, Lawson il sostituto (f1world.it)

Le prestazioni di Ricciardo non hanno convinto la famiglia Red Bull a tenerlo: sulla sua Racing Bulls dal dal prossimo Gp degli Stati Uniti ad Austin salirà il neozelandese Liam Lawson. Daniel Ricciardo dice (di nuovo) addio alla Formula 1. (Il Fatto Quotidiano)