Neymar resta di marmo, non crede ai suoi occhi: flop del Brasile col Costa Rica, Vinicius sostituito

Incredulità e sconforto in tribuna durante Brasile-Costa Rica di Copa America. Neymar ha vissuto nel peggiore dei modi l'esordio dei propri compagni fermati su un deludente 0-0, sconsolato di fronte alle scelte di Dorival Junior che nel finale ha tolto dal campo Vinicius (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Nell'altra gara del girone D vittoria della Colombia per 2-1 sul Paraguay (LAPRESSE)

Durante il secondo tempo di Brasile-Costa Rica è stato usato per la prima volta nella storia il cartellino rosa. (Fanpage.it)

I verdeoro, che si sono visti annullare un gol per fuorigioco e poi non sono stati capaci di sfruttare le numerose occasioni, non sono andati oltre lo 0-0 contro i centroamericani, i quali in tutti e sette i precedenti con la Seleçao erano sempre usciti sconfitti. (RSI.ch Informazione)

Cartellino rosa in Brasile-Costa Rica, era la prima volta nella storia: ma non è stato mai mostrato

La Scaloneta è pronta a tornare in campo: stanotte occhi (per qualcuno anche sveglie) puntati alle ore 3, lo stadio è l'East Rutherford, New Jersey, non lontano da New York. E i... (Firenze Viola)

Il debutto del Brasile nella Copa America 2024 si è rivelato più complicato del previsto. Nonostante un dominio totale del possesso palla e numerose occasioni da gol, la Seleçao non è riuscita a superare l'arcigna difesa del Costa Rica (Tutto Atalanta)

Con Neymar che seguiva il match dalla tribuna, il Brasile non è riuscito a fare un gol al Costa Rica. Uno scialbo 0-0 del Brasile contro il Costa Rica: i calciatori non sanno controllare bene le loro emozioni (IlNapolista)